Samsung Galaxy S6 e S6 Edge da oggi in Italia

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge da oggi in Italia

Il modello di base del Galaxy S6, quello con memoria interna di 32 GB, costa 739 euro; prezzo che sale a 849 euro per la versione con 64 GB; la versione Edge con lo schermo curvo sui lati ha un costo base di 889 euro. Vendite al via dal 10 Aprile, prevendite dal 16 marzo con in regalo il caricabatteria Wireless Charger Kit per chi compra tra il 10 e il 30 aprile.

 

Scritto da , il 10/04/15

Seguici su

 
 

In occasione dell'arrivo sul mercato italiano di Galaxy S6 e Galaxy S6 edge, gli ultimi nati nella famiglia Galaxy di Samsung che sono stati presentati a Barcellona alla fiera Mobile World Congress 2015 all'inizio di questo mese, Samsung ha annunciato in via ufficiale la possibilità per consumatori di prenotare in anteprima i nuovi smartphone, premiando coloro che per primi vorranno entrare in possesso dei due nuovi smartphone.

Mentre è ufficialmente iniziata vendita effettiva dal 10 Aprile, a partire da lunedì 16 marzo e fino al 9 di aprile è stato possibile preordinare i due nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 edge in tutte le maggiori insegne di elettronica di consumo e presso i punti vendita degli operatori telefonici.

C'è ancora tempo per ricevere il regalo: chi concluderà l’ordine di acquisto tra il 10 e il 30 di aprile, riceverà in omaggio il Wireless Charger Kit, il caricabatteria wireless che permetterà di sfruttare la funzione di ricarica wireless integrata in Galaxy S6 e Galaxy S6 edge.

In Italia, Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge saranno disponibili nei colori Bianco Perla, Nero Zaffiro, Oro Platino per entrambi i dispositivi, Blu Topazio, solo per Galaxy S6 e Verde Smeraldo, solo per Galaxy S6 edge.

Qui sotto gli approfondimenti dedicati alle offerte degli operatori italiani: 

- Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con Wind
- Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con Vodafone
- Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con TIM
- Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con 3
- Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con Poste Mobile

 

 
Promozione Samsung
Promozione Samsung
 

Prezzi ufficiali Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Unieuro rivela che il modello di base del Galaxy S6, quello con memoria interna di 32 GB, costerà 739 euro; prezzo che sale a 849 euro per la versione con 64 GB; e quindi ipotizziamo che il prezzo per la versione da 128 GB sarà di 969 euro, anche se quest'ultima non ha una conferma perchè nel catalogo online non c'è.

Prezzi Ufficiali Samsung Galaxy S6:
- Samsung Galaxy S6 32 GB - 739 euro;
- Samsung Galaxy S6 64 GB - 849 euro;
- Samsung Galaxy S6 128 GB - 959 euro (da confermare);

Per quanto concerne la versione 'Edge' con lo schermo curvo sui lati, anche questo telefono è stato inserito nel catalogo di Unieuro, e come ci si aspettava i prezzi sono di almeno 100 euro in più rispetto al Samsung Galaxy S6 con la stessa quantità di memoria: Galaxy S6 Edge in versione 32 GB costa 889 euro, mentre la versione da 64GB costa 999 euro. Anche per questo non viene specificato il prezzo del modello da 128GB, ancora non inserito nel catalogo del rivenditore.

Prezzi Ufficiali Samsung Galaxy S6 Edge
- Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB - 889 euro;
- Samsung Galaxy S6 Edge 64 GB - 999 euro;
- Samsung Galaxy S6 Edge 128 GB - 1109 euro (da confermare);

A venire incontro ai consumatori che non possono permettersi di pagare il prezzo pieno di uno dei due nuovi smartphone ma che desiderano comunque averlo tra le mani, ricordiamo che i nuovi gioielli di Samsung - Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge - presentati il 1 marzo al MWC 2015 saranno in vendita a partire dal prossimo 10 Aprile anche con una delle offerte che proporranno gli operatori telefonici, Vodafone e Tre Italia in primis che nei loro rispettivi siti web hanno già aperto le registrazioni. Unico limite di queste offerte sarà il vincolo di abbonamento, che potrà variare fino a 30 mesi.

Leggi anche:
 
Samsung Galaxy S6 - Prezzi Unieuro.it
Samsung Galaxy S6 - Prezzi Unieuro.it
 

Pre-ordini da record

Un nuovo rapporto ripreso da SamMobile sostiene che Samsung ha ricevuto un record di 20 milioni di pre-ordini per i suoi nuovi smartphone, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge combinati, divisi in 15 milioni di pre-oridni per il Galaxy S6 e 5 milioni di pre-ordini per il Galaxy S6 Edge. Per essere chiari, questi numeri riflettono le unità che operatori e rivenditori di tutto il mondo hanno ordinato a Samsung, non sono le unità che Samsung è già riuscita a vendere ai consumatori.

Un rapporto del The Korea Times cita un "alto dirigente di un operatore di telefonia mobile leader" secondo il quale Samsung ha ricevuto 20 milioni di pre-ordini per il nuovo smartphone. "Questo è il record", ha detto l'esecutivo citato, che ha anche aggiunto che la sua azienda ha ricevuto una "impressione positiva" da tutti gli aspetti dei due nuovi smartphone Galaxy S.

I vettori partner di Samsung sembrano voler scommettere in grande su questi dispositivi. Durante il MWC, il capo di Samsung J.K. Shin ha detto che i pre-ordini dei due Galaxy S6 dai principali clienti della società "sono davvero importanti". Shin si aspetta che le vendite del Galaxy S6 saranno superiori rispetto a quelle registrate dal suo predecessore.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge da oggi in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?