Samsung Galaxy Xcover 3 con altimetro, bussola e GPS

Samsung Galaxy Xcover 3 con altimetro, bussola e GPS

Samsung ha annunciato il nuovo smartphone Galaxy Xcover 3. Si tratta di un dispositivo di fascia media, con display da 4.5 pollici WVGA e processore quad-core da 1.2GHz. La fotocamera da 5 megapixel scatta foto subacquee. E' certificato per resistere contro sale, polvere, umidità, pioggia, vibrazioni, radiazioni solari, shock termici, polvere e acqua. Costa 249 euro, da Giugno in vendita.

 

Scritto da , il 19/06/15

Seguici su

 
 

Samsung ha silenziosamente annunciato il nuovo smartphone Galaxy Xcover 3. Si tratta di un dispositivo di fascia media, successore del Galaxy Xcover 2 del 2013.

Il nuovo Samsung Galaxy Xcover 3 è costruito attorno ad un display da 4.5 pollici di risoluzione WVGA e viene alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz, di architettura sconosciuta.

Il resto delle specifiche includono 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, una cam posteriore da 5 megapixel in grado di scattare foto subacquee, una fotocamera anteriore da 2 megapixel e una batteria da 2.200mAh.

Samsung Galaxy Xcover 3 integra diversi sensori tra cui altimetro, bussola e GPS e offre connettività LTE.

 
Samsung Galaxy Xcover 3
Samsung Galaxy Xcover 3
 

Il dispositivo sarà lanciato con sistema operativo Android 4.4 KitKat, ma dovrebbe essere aggiornato a Lollipop nelle prossime settimane.

Samsung Galaxy Xcover 3 ha le stesse certificazioni di protezione come il Galaxy S5 Active. E' certificato MIL-STD 810G per la resistenza contro sale, polvere, umidità, pioggia, vibrazioni, radiazioni solari, il trasporto e la resistenza agli shock termici. La certificazione IP67 significa che Xcover 3 è anche resistente alla polvere e può sopravvivere in acqua dolce fino ad 1m di profondità per mezz'ora.

Il gadget robusto integra tasti di controllo fisici sotto il display.

Galaxy Xcover 3 dispone anche di tecnologia NFC, modalità Risparmio Energetico Avanzato, e tasti fisici ‘’menu’’, ‘’home’’ e ‘’back’’ che permettono di utilizzare lo smartphone con grande facilità, anche con le mani bagnate o quando si indossano i guanti; inoltre è possibile consentire l’accesso diretto alle funzionalità preferite personalizzando lo speciale pulsante “Xcover”.

Galaxy Xcover 3 arriverà sul mercato italiano da Giugno al prezzo consigliato al pubblico di 249 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Xcover 3 con altimetro, bussola e GPS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?