Samsung lancia Galaxy Win 2, un aggiornamento di Galaxy Win

Samsung lancia Galaxy Win 2, un aggiornamento di Galaxy Win

A due anni dal lancio di Samsung Galaxy Win, l'azienda coreana ha lanciato il successore, il Galaxy Win 2. Annunciato in Brasile, il nuovo telefono aggiornato ha Android KitKat, display da 4.5 pollici, supporto 4G LTE, fotocamera frontale da 2 megapixel, CPU quad-core da 1,2 GHz.

 

Scritto da , il 13/03/15

Seguici su

 
 

L'originale Samsung Galaxy Win è vecchio quasi due anni, a questo punto, per cui l'azienda coreana ha pensato che sarebbe stata una grande idea lanciare un successore di esso. Così ha fatto proprio questo nei giorni scorsi, senza troppo pubblicizzare la cosa. Il Galaxy Win 2 è stato annunciato ufficialmente in Brasile, e quindi siamo in grado di conoscere tutte le specifiche e vederlo nelle prime immagini ufficiali.

Il nuovo dispositivo viene proposto con il sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.4.4 KitKat, ma il display la dimensione dello schermo viene diminuita a soli 4,5 pollici, rispetto alla diagonale di 4,7 pollici del modello precedente. La risoluzione è rimasta la stessa di 800x480 pixel.

Il Samsung Galaxy Win 2 vanta anche un processore da 1,2 GHz quad-core, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, una fotocamera da 2 megapixel anteriore, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata (espandibile tramite microSD) e una batteria da 2.000 mAh. Viene fornito con supporto 4G LTE, la funzionalità dual-SIM, così come le solite opzioni di connettività. Le sue dimensioni sono 131 x 68,1 x 8,8 millimetri, e pesa 130 grammi.

Così sembra che i miglioramenti principali introdotti in Galaxy Win 2 (a parte il software) sono il supporto per la connettività 4G e la fotocamera frontale, ora con 2 megapixel di risoluzione, aggiornata dalla risoluzione VGA che si trova sul Galaxy Win dal 2013. In realtà, Samsung ha effettivamente sottolineato questo durante l'evento di lancio, dicendo che i selfie stanno diventando molto popolare in Brasile, e la nuova fotocamera dovrebbe consentire alle persone di farsi degli autoscatti di miglior qualità.

Il Galaxy Win 2 è già in vendita in Brasile nelle colorazioni nero e grigio. I prezzi raccomandati sono di BRL 729 (233 dollari) per la versione senza TV digitale, e BRL 779 (249 dollari) per il modello con integrata la TV digitale.

Non sappiamo se e quando il nuovo Samsung Galaxy Win 2 arriverà in Europa.

 
Samsung Galaxy Win 2
Samsung Galaxy Win 2
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung lancia Galaxy Win 2, un aggiornamento di Galaxy Win


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?