Samsung Galaxy S6, arriva la Marvel Edition in Edizione Limitata

Samsung Galaxy S6, arriva la Marvel Edition in Edizione Limitata

I nuovi Galaxy S6 della Samsung saranno disponibili in una Edizione Limitata con la cover, e non solo, personalizzata con temi dedicati ai vari personaggi della Marvel.

 

Scritto da , il 30/05/15

Seguici su

 
 

Il Galaxy S6 Edge di Samsung, lo smartphone con lo schermo curvo sui due lati, è già una gioia per gli occhi per molti appassionati, ma ora che le indiscrezioni di marzo si sono rivelate vere, possiamo confermare che il produttore sudcoreano ha qualcosa di speciale in serbo per gli appassionati dei personaggi Marvel.

La stretta collaborazione di Samsung con la Marvel sta andando piuttosto bene da quando le due società hanno collaborato nel giugno dello scorso anno. La partnership è stata per lo più sul fronte promozionale, ma ora i due nuovi smartphone di Samsung hanno un occhio di riguardo da parte di tutti i Vendicatori protagonisti del nuovo film Marvel Avengers: Age of Ultron.

SamMobile ha confermato quanto aveva anticipato un paio di mesi fa, ossia che il Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge della Samsung saranno disponibili anche in una Edizione Limitata con la cover (e non solo) personalizzata con temi dedicati ai vari personaggi della Marvel - non solo il dispositivo è previsto avere un tema e sfondi dedicati al personaggio a cui è dedicato, ma anche gli accessori saranno speciali, tra cui la cover.

Per quanto concerne le personalizzazioni, il dispositivo stesso e i case hanno come tema i personaggi più popolari della Marvel tra cui Ironman, Hulk, Capitan America, Thor

Naturalmente, per tutte le specifiche tecniche hardware non ci sono cambamenti: anche il Galaxy S6 Edge Limited Edition viene costruito attorno ad uno schermo da 5.1 pollici Super AMOLED con risoluzione Quad HD per una densità di pixel per pollice di 577 ppi. Il display è protetto da Corning Gorilla Glass 4 e il tasto Home hardware include il sensore di impronte digitali con supporto al servizio Samsung Pay. Ad alimentare il dispositivo il chip Exynos 7420, costruito su un processo 14nm a 64-bit con 3 GB di RAM LPDDR4. La fotocamera ISOCELL ha una risoluzione di 16 megapixel, quella principale, e di 5 megapixel, quella frontale.

 
caricabatterie wireless a tema Captain America
caricabatterie wireless a tema Captain America
 

I fan del franchise dedicato ai Vendicatori che hanno già acquistato uno dei nuovi smartphone top di gamma della Samsung non devono preoccuparsi di vendere il loro attuale telefono per comprarne uno della Limited Edition: Samsung lancerà una serie di accessori originali a tema Avengers. Saranno disponibili presso i rivenditori online, tra cui MobileFun. L'elenco comprende le cover con Capitan America, Iron Man, Hulk e Thor: gli accessori saranno venduti al prezzo di 54,99 dollari cadauno. E' prevista anche la vendita di un caricabatterie wireless a tema Captain America per 69,99 dollari.

Ecco una lista dei prezzi citati da SamMobile:

- Captain America Case - 54,99 dollari
- Captain America Shield Wireless Charger - 69,99 dollari
- Iron Man Case - 54,99 dollari
- Case Hulk - 54,99 dollari
- Case Thor - 54,99 dollari

Cosa ne pensate di questi Galaxy S6 Edge Limited Edition by Marvel? Ne comprereste uno? Scriveteci tra i commenti qui sotto la vostra opinione.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S6, arriva la Marvel Edition in Edizione Limitata


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?