Samsung Galaxy S6, S6 Edge: gli accessori CellularLine

Samsung Galaxy S6, S6 Edge: gli accessori CellularLine

 

Scritto da , il 27/03/15

Seguici su

 
 

Cellularline ha presentato la nuova gamma di accessori per i nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. in arrivo sul mercato italiano a partire dal 10 Aprile prossimo.

Qui di seguito vi riportiamo i principali accessori che Cellularline ha presentato sia per il Samsung Galaxy S6 che per la versione Edge con il display piegato sui lati, ma per tutti i dettagli è disponibile il sito cellularline.com. I prodotti Cellularline per il duo di nuovi telefoni Samsung sarà in vendita nei prossimi giorni presso i rivenditori online e di vendita al dettaglio.

CLEAR BOOK. Custodia rigida trasparente con sportellino a libro. Soluzione pratica ed elegante per chi vuole mostrare il design del proprio smartphone senza rinunciare alla protezione dello schermo.

CLEAR DUO. Custodia trasparente rigida con cornice in gomma. E' la custodia completamente trasparente composta da un doppio materiale, struttura rigida e cornice in gomma, che protegge il telefono e permette di lasciarne inalterato il design. La cornice in gomma, inoltre permette una maggiore protezione, quando si posizione il telefono con lo schermo verso il basso.

 
Cellularline - accessori per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
Cellularline - accessori per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
 

SECOND GLASS. Vetro rigido temperato ultra sottile. Non è una pellicola protettiva ma un vero vetro temperato che assicura la miglior protezione per i display, mantenendo la sensazione tattile del display originale. Non crea bolle durante l'applicazione e mantiene la stessa sensazione tattile e la stessa luminosità del tuo display. N.B.: Disponibile solo per Galaxy S6

BOOK AGENDA. Custodia a libro effetto pelle con tasche. Elegante e pratica, Book Agenda è un 'ottima soluzione per chi vuole proteggere il proprio telefono e avere le proprie tessere e banconote sempre a portata di mano.

 
Cellularline - accessori per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
Cellularline - accessori per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
 

BOOK ESSENTIAL. Custodia a libro effetto pelle. Le Book Essential sono la soluzione perfetta per chi vuole proteggere completamente il proprio telefono. La custodia a libro si adatta perfettamente all forma del telefono proteggendone retro, bordi e display, senza precludere l'accesso a tasti e connettori. N.B.: Disponibile solo per Galaxy S6

FINE. Custodia morbida ultrasottile. La FINE si adatta perfettamente alla forma del telefono senza alterarne design e colore. La finitura in gomma ultrasottile protegge da graffi e urti rendendola piacevole al tatto ma senza aumentarrne lo spessore. N.B.: Disponibile solo per Galaxy S6

 
Cellularline - accessori per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
Cellularline - accessori per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
 
 
Cellularline - accessori per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
Cellularline - accessori per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
 

VISION SLIM. Custodia effetto pelle con stand dual position. Per chi cerca comfort, protezione completa e praticità in una custodia dall’ingombro minimo che consente inoltre la visione di video o la scrittura con videotastiera, grazie allo stand doppia posizione. N.B.: Disponibile solo per Galaxy S6

HAMMER. Custodia ultra-protettiva con pellicola assorbi-urti. Hammer è la custodia dedicata a chi cerca la massima protezione per il proprio device senza rinunciare all'accesso diretto ed immediato allo schermo. N.B.: Disponibile solo per Galaxy S6

 
Cellularline - accessori per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
Cellularline - accessori per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge
 

Galaxy S6 e S6 Edge: Mophie annuncia le Custodie con Batteria 3300 mAh integrata

Come abbiamo appreso dal Mobile World Congress 2015 di Barcellona, per la prima volta Samsung ha deciso di non dotare la nuova generazione di smartphone Galaxy S di batteria rimovibile.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge infatti hanno una batteria integrata. Sembra sia questo il prezzo da pagare se si vogliono la cornice e altri dettagli in metallo per un'estetica più accattivante: si vedano gli esempi di iPhone, di HTC One M7 / M8 e dell'ultimo M9, di Sony Xperia Z3 e così via.

Per alcuni il cambiamento potrebbe non essere così rilevante; in ogni caso il dato di fatto è che ci si dovrà accontentare di moduli di 2550 mAh per S6 e di 2600 mAh per S6 Edge, più piccoli rispetto ai 2800 mAh di un anno fa presenti su Galaxy S5.

ERA PIU' GRANDE LA BATTERIA SU GALAXY S5

Se si vuole qualcosa in più, è già in arrivo una soluzione. Per Galaxy S6 infatti Mophie - uno dei più diffusi produttori di accessori per la telefonia del nord America - ha annunciato una custodia con batteria aggiuntiva integrata, che dunque non si limita a proteggere lo smartphone, ma lo dota di una dose di energia extra.

La custodia, che entra a far parte della famiglia "juice pack", include una batteria addirittura più grande di quella del telefono stesso (3300 mAh) e offre protezione che va da lato a lato. Le cadute accidentali sono così attutite dall'"Impact Isolation System".

Come risultato dell'accordo strategico con Samsung, Mophie sarà l'unico produttore a offrire una custodia con la ricarica integrata al momento del lancio.

Prezzo e disponibilità
E' compatibile con i sistemi di ricarica veloce. E' progettato per Galaxy S6 e per S6 Edge. Sarà disponibile al momento del lancio dei due telefoni al prezzo di 99 dollari e 95 centesimi, attraverso il sito mophie.com.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S6, S6 Edge: gli accessori CellularLine


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?