Arriva la TeamWin Recovery per Samsung Galaxy S6

Arriva la TeamWin Recovery per Samsung Galaxy S6

Per flashare il proprio smartphone non c'e' nulla di meglio di una recovery personalizzata. Per tutti coloro che hanno un Galaxy S6 di Samsung e' stata resa disponibile la TeamWin Recovery (TWRP). Gli smanettoni dunque potranno contare su una piattaforma stabile e affidabile per gestire il telefono.

 

Scritto da , il 13/04/15

Seguici su

 
 
Per 'flashare' i file su smartphone e tablet non c'è nulla di meglio di una recovery personalizzata.

Ogni smartphone ha tuttavia bisogno che la recovery sia ottimizzata per le sue specifiche hardware e software, in maniera da evitare errori e problemi di vario tipo che potrebbero mettere in seria difficoltà gli utenti.

E tutti coloro che hanno intenzione di mettere le mani anche sui telefoni più recenti, il più delle volte riescono a farlo grazie all'instancabile lavoro della fervida comunità di sviluppatori Android.

E' stata resa disponibile la recovery TWRP per Galaxy S6. Anche sul nuovo smartphone firmato Samsung dunque si potranno installare (flashare) file in semplicità, eseguire cancellazioni (wipe), ripristini (restore), fare backup e così via in sicurezza e sfruttando funzioni avanzate.

Per tutte le specifiche su TeamWin recovery per Galaxy S6, per scoprire il procedimento da seguire e i file da installare, consigliamo di collegarsi direttamente a questa pagina.

Annunciato al MWC 2015, Galaxy S6 ha uno schermo Super AMOLED da 5,1 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel. Ha un processore octa core Exynos 7420 con GPU dedicata e 3 GB di RAM, memoria interna (non espandibile) da 32, 64 o 128 GB, batteria non rimovibile da 2550 mAh e fotocamera principale da 16 Mpx. Frontalmente ce n'è un'altra UltraPixel da 4 Mpx. Il sistema operativo a bordo è Android 5.0.2 Lollipop.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Arriva la TeamWin Recovery per Samsung Galaxy S6


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?