PosteMobile: raddoppio dei Crediti a prezzo scontato con Galaxy S6 e S6 Edge

PosteMobile: raddoppio dei Crediti a prezzo scontato con Galaxy S6 e S6 Edge

Tutti i nuovi clienti PosteMobile in questi giorni possono acquistare un Galaxy S6 o S6 Edge di Samsung sfruttando il raddoppio dei 'credits' dell'offerta Creami 3.000. Con 15 euro al mese, piu' il costo del telefono, si hanno a disposizione 6.000 crediti da usare ogni mese a piacimento come minuti di chiamate, SMS o MB.

 

Scritto da , il 20/05/15

Seguici su

 
 
Chi fosse interessato all'acquisto di un Galaxy S6 o S6 Edge di Samsung, in questi giorni con PosteMobile può sfruttare un'offerta che, assieme al telefono, a un prezzo scontato raddoppia il numero dei minuti, dei messaggi e dei MB a disposizione

E' Creami 3000 che raddoppia le soglie. E lo fa, come anticipato, a un prezzo più basso del solito. Con 15 euro al mese infatti si hanno 6.000 crediti. Di norma l'opzione costa 20 euro al mese e di crediti ne mette a disposizione 3.000.

Ogni credito corrisponde a 1 minuto effettivo di chiamata (il conteggio viene fatto sui secondi), a 1 SMS inviato oppure a 1 MB (anche in questo caso il conteggio viene fatto sugli effettivi kB usati).

Con 6.000 crediti si può piegare l'offerta come si desidera. Si possono per esempio consumare 5 GB di traffico dati assieme a 500 SMS e a 500 minuti di chiamate. Altrimenti si può navigare per 1 GB, si possono fare 3.000 minuti di chiamate e inviare 1.000 messaggi. L'utente non deve far altro che decidere.

Gli smartphone inclusi
L'offerta consente di abbinare un Samsung Galaxy S6 a 22 euro al mese con anticipo di 99 euro oppure un Galaxy S6 Edge a 25 euro al mese con anticipo di 139 euro. In entrambi i casi il contratto che si sottoscrive è in abbonamento e ha una durata di 30 mesi.

Eventualmente si può optare per un'opzione alternativa all'abbonamento, che consiste nel pagamento immediato dell'intera somma al momento della consegna del prodotto. L'importo è di 739 euro per S6 e di 889 euro per S6 Edge.

Per nuovi clienti
L'offerta è valida fino a sabato 2 Maggio ed è rivolta a tutti coloro che attivano una nuova SIM PosteMobile, indipendentemente dalla richiesta di portabilità del numero, e che abbinano a essa il telefono.

Come richiederla
Per attivarla è sufficiente recarsi presso un ufficio postale, un corner PosteMobile o presso un KiPoint abilitato, indicando nel modulo di attivazione il coside "PROMOS6UNICASOLUZIONE" per l'acquisto in unica soluzione o "PROMOS6RATEALE" per l'acquisto rateale.

La SIM costa 15 euro e include 15 euro di traffico.

S6 e S6 Edge: caratteristiche tecniche
Samsung Galaxy S6 ha uno schermo da 5,1 pollici di diagonale, con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Quad HD (2560 x 1440 px per 577 ppi). Ha 32 GB di memoria interna, non espandibili, monta un processore octa core con GPU dedicata e 3 GB di RAM a supporto. La fotocamera principale ha 16 milioni di pixel. La batteria non è sostituibile ed è da 2550 mAh.

Il fratello Edge è più raffinato. Ha un design con schermo curvo sui lati (approfondisci: "Galaxy S6 Edge: lo schermo AMOLED flessibile analizzato in dettaglio"), sempre da 5,1 pollici e con risoluzione Quad HD. Ha lo stesso formato di memoria interna di S6, stessa fotocamera, medesimo processore e RAM. Monta una batteria leggermente (e impercetibilmente) migliore, da 2600 mAh.

Per entrambi, disponibili nei colori nero, bianco e oro, la versione di base del sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop, con tanto di interfaccia utente TouchWiz di ultima generazione.

Per altre informazioni è disponibiile questa pagina.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile: raddoppio dei Crediti a prezzo scontato con Galaxy S6 e S6 Edge


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?