Samsung annuncia Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition: Foto e Video Ufficiali

Samsung annuncia Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition: Foto e Video Ufficiali

 

Scritto da , il 26/05/15

Seguici su

 
 

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane (sotto il riepilogo), Samsung ha annunciato in via ufficiale Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition, una speciale versione del Galaxy S6 Edge (quella con lo schermo curvo sui lati) progettata in collaborazione con la Marvel.

Lo smartphone Galaxy a tema Iron Man è vestito di rosso e oro, ha 64 GB di memoria interna, e viene offerto in una scatola contenente un pad di ricarica wireless firmato Marvel. Nella confezione di vendita è inclusa anche una cover trasparente che esalta il "design esclusivo" del device. È possibile controllare il portatile nelle foto ed il video qui sotto.

Samsung intende lanciare il Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition il 27 maggio in Corea del Sud, e da Giugno in Cina e Hong Kong. L'azienda non ha citato altri mercati, cosa che potrebbe lasciare molti fan di Iron Man delusi.

Il prezzo del Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition non è stato svelato, ma è probabilmente sarà superiore al prezzo di un normale S6 Edge da 64 GB (999 euro).

Samsung non ha fornito informazioni sull'edizione Iron Man del Galaxy S6, cosa che potrebbe significare che solo il curvo Galaxy S6 Edge sarà reso disponibile in versione 'supereroe'.

Aggiornamento: 26 maggio 2015.

Galaxy S6 edge Iron Man Limited Edition - Unboxing Ufficiale


 
Samsung Galaxy S6 Edge - Iron Man Edition
Samsung Galaxy S6 Edge - Iron Man Edition
 
Leggi anche:

NEWS PRECEDENTE DEL 10 MAGGIO 2015

Samsung e Marvel stanno attualmente collaborando tra loro e la conferma deriva dal fatto che il colosso Coreano ha pubblicato una serie di video dedicati ai supereroi del film “Avengers, Age of Ultron” ed ha lanciato una campagna che permette di avere in regalo un biglietto per guardare il titolo appena citato al cinema con l’acquisto di uno Smartphone della serie A ma la collaborazione tra le due aziende sembra nascondere qualcosa di più grosso ovvero un’edizione esclusiva dei due attuali Top di gamma dedicata ad Iron Man.

La conferma arriva dai colleghi del Korea Times che hanno pubblicato anche una dichiarazione di Lee Young-hee, head of marketing di Samsung:

"Il colore del nuovi telefoni Iron Man sarà rosso. Decideremo altri dettagli subito dopo aver parlato con la Marvel Studio. Sarà commercializzato entro la fine di Maggio e l’inizio di Giugno."

L’immagine che vedete in questo articolo non è ufficiale ma stando alle dichiarazioni ed ai Rumors emersi nelle settimane passate il prodotto dovrebbe essere davvero molto simile, i fan più attenti si saranno accorti che la scocca color Oro e le due parti in vetro Rosso riprendono perfettamente i colori dell’armatura di Iron Man appunto.

In termini di Hardware non dovrebbe cambiare assolutamente nulla e nemmeno in termini di Software ma ipotizziamo di trovare già preinstallato il Tema dedicato appunto alla Marvel che comunque potete già scaricare gratuitamente dai vostro Galaxy S6.

Il prezzo? Impossibile ipotizzarlo al momento, noi speriamo in un lancio al listino attuale anche se l’ipotesi di un’edizione limitata potrebbe far salire il valore del prodotto. 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung annuncia Galaxy S6 Edge Iron Man Limited Edition: Foto e Video Ufficiali


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?