Samsung Galaxy Unpacked 2015: rivedi la presentazione di Galaxy Note 5 e S6 Edge+

Samsung Galaxy Unpacked 2015: rivedi la presentazione di Galaxy Note 5 e S6 Edge+

Samsung ha presentato a New York Giovedì 13 Agosto i nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge+. Qui puoi rivedere l'intero evento in streaming.

 

Scritto da , il 13/08/15

Seguici su

 
 

UPDATE: Samsung ha presentato i nuovi Samsung Galaxy Note 5 (scheda, news) e Samsung Galaxy S6 Edge+ (scheda, news).

E' ufficiale: Samsung presenterà almeno un nuovo smartphone il prossimo 13 Agosto. E forse non solo.

Il produttore coreano si sta preparando a rivelare almeno un nuovo smartphone. E' quanto rivelato da Samsung nel suo blog Samsung Tomorrow: l'azienda ha programmato il suo evento Galaxy Unpacked 2015 il 13 agosto 2015 presso lo Alice Tully Hall, situato nel Lincoln Center a New York City, alle ore 11:00 EDT, con le porte che apriranno un'ora prima (10:00 EDT).

Anche se Samsung non ha detto nulla riguardo a ciò che possiamo aspettarci dalla presentazione del 13 Agosto, da settimane ormai due cose ce le aspettiamo: il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge+.

Aspettando l'evento Samsung Unpacked 2015 del 13 Agosto (ore 17 italiane), Samsung Filippine ha pubblicato una nuova immagine teaser (visibile qui sotto) per l'evento della società prossima settimana che mostra tre nuovi dispositivi su uno sopra l'altro. Mentre i primi due potrebbero essere il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge+ Non si sa che cosa il terzo dispositivo possa essere.

 
Samsung Galaxy Unpacked 2015
Samsung Galaxy Unpacked 2015
 

Vi daremo la possibilità di seguire l'evento in diretta streaming in questa stessa pagina, perchè andremo ad inserire il player di Youtube in cui Samsung trasmetterà live l'intero Galaxy Unpacked 2015.

Il Wall Street Journal ci aveva visto giusto: Samsung potrebbe svelare il suo Galaxy Note 5 prima del previsto, prima di settembre come da tradizione, in una mossa per cercare di anticipare il prossimo iPhone di Apple sul tempo, quest'ultimo previsto sempre a settembre. Solitamente è la fiera IFA, che si tiene quest'anno la prima settimana di settembre, l'occasione in cui Samsung presenta il suo nuovo dispositivo Galaxy Note. Proprio come la linea Galaxy S ottiene un nuovo membro ormai ad ogni edizione del Mobile World Congress nel mese di febbraio, la serie di phablet di Samsung arriva con una distanza di circa 6 mesi.

A seguire un riepilogo delle possibili specifiche di Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge+.

Samsung Galaxy Note 5 potrebbe diventare il primo smartphone di Samsung ad adottare lo standard USB 3.1 con porta Type-C. La dimensione dello schermo sarà aumentata a 5,7 pollici, anche se non è detto che sarà in risoluzione 4K. Lo spessore potrebbe diminuire a 7,9 millimetri, rispetto al Galaxy Note 4 che ha un profilo di 8,5 millimetri. La capacità della batteria si prevede di 4,100mAh, un importante aggiornamento dalla batteria da 3,220mAh del modello esistente. Ci sarà una nuova versione migliorata dello stilo S-pen. Il chip dovrebbe essere un Exynos 7422 octa-core a 64 bit, una versione modificata del 7420 che si trova in Galaxy S6. Previsti 4 GB di RAM LPDDR4.

Samsung Galaxy S6 Edge+ sarà alimentato da un chipset Snapdragon 808 con un processore esa-core, e sarà costruito attorno ad un display Super AMOLED da 5,7 pollici curvato sui lati. Si prevede con la memoria interna da 32 GB, e con fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 16MP. Batteria da 3000 mAh.

Appuntamento dunque su questa pagina il 13 Agosto per la presentazione (forse) di Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge+, dalle ore 17 in Italia.

UPDATE: Samsung ha presentato i nuovi Samsung Galaxy Note 5 (scheda, news) e Samsung Galaxy S6 Edge+ (scheda, news).

Samsung Galaxy Unpacked 2015 - LIVE STREAMING UFFICIALE



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Unpacked 2015: rivedi la presentazione di Galaxy Note 5 e S6 Edge+


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?