Samsung Galaxy Folder 2015, nuovo flip phone Android da 250 dollari

Samsung Galaxy Folder 2015, nuovo flip phone Android da 250 dollari

Samsung ha annunciato Galaxy Folder Edizione 2015, il successore del modello lanciato nel 2013. A 250 dollari offre display da 3,8 pollici 480x800 pixel, 2GB di RAM, Android 4.2.2, 2GB di RAM, batteria di lunga durata, 8GB di spazio, fotocamere da 8 e 2mpx.

 

Scritto da , il 28/07/15

Seguici su

 
 

Samsung ha annunciato un nuovo telefono cellulare Android a conchiglia. Chiamato Samsung Galaxy Folder, il dispositivo è il successore del Galaxy Folder lanciato nel 2013 - proprio così, il suo nome è rimasto invariato ma ci sono molti cambiamenti nel nuovo modello di quest'anno.

Il nuovo Samsung Galaxy Folder (2015) offre un display da 3,8 pollici con risoluzione di 480 × 800 pixel, 2GB di RAM e sistema operativo Android 4.2.2.

Il flip phone è stato realizzato per essere ergonomico, molto resistente e con una durata della batteria lunga (unità da 1800 mAh).

Il telefono supporta le reti LTE e connettività Wi-Fi e GPS. La fotocamera principale posteriore ha un sensore da 8 megapixel con apertura f/2.2, mentre la fotocamera secondaria frontale ha un sensore da 2 megapixel. 8 GB è la quantità di spazio di archiviazione, espandibile con scheda microSD esterna.

Samsung Galaxy Folder (2015) sarà lanciato prima in Corea del Sud il prossimo mese di Agosto, dove sarà disponibile nelle varianti di colore bianco e blu scuro, al prezzo di circa 250 dollari. Non sappiamo al momento se il flip-phone varcherà i confini del paese di origine del produttore per arrivare in Europa, ma in tal caso vi terremo informati.

L'annuncio di Samsung Galaxy Folder (2015) è arrivato il giorno dopo che LG ha presentato un suo flip-phone, il modello LG Gentle.

 
Samsung Galaxy Folder (2015)
Samsung Galaxy Folder (2015)
 

Samsung Galaxy Folder: telefono Android a conchiglia in arrivo (versione 2013)

Samsung rispolvera il vecchio form-factor a conchiglia: è in arrivo Galaxy Folder, un telefono Android con apertura a flip con tastiera alfanumerica e schermo touch.
 
Samsung si dice di essere al lavoro su un telefono Android a conchiglia, che è stato progettato esclusivamente per coloro che rimpiangono i bei vecchi tempi dei telefoni 'apri e chiudi'. Mentre molti produttori non investono più tempo nella produzione di telefoni a conchiglia che sono ormai quasi estinti, Samsung sente che ancora non è il momento di chiudere le porte al mercato per i dispositivi con questo particolare form-factor.

Samsung Galaxy Folder
 
 
Samsung Galaxy Folder sarà un telefono Android con una tastiera alfanumerica classica e uno schermo touch. Il dispositivo imminente si dice che sarà caratterizzato da un display con una risoluzione di 800 x 480 pixel e il telefono dovrebbe integrare un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4.
Il Galaxy Folder eseguirà il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e avrà il supporto per la rete LTE.Purtroppo, non ci sono ancora informazioni sulla data di lancio e il prezzo del flip-phone al momento.

Samsung Galaxy Folder: prime immagini stampa ufficiali

Prima immagine stampa ufficiale di Galaxy Folder, un nuovo telefono Android di Samsung con apertura a conchiglia.
Samsung Galaxy Folder lo smartphone Android a conchiglia ha sorpreso tutti quando la notizia della sua esistenza è trapelata per la prima volta alcune settimane fa. Abbiamo visto anche una prima immagine del telefono, ma oggi siamo in grado di mostrarvi una immagine trapelata dal materiale per la stampa che conferma che non manca molto al lancio del telefono cellulare a conchiglia.
 
Samsung Galaxy Folder
 
Il Samsung Galaxy Folder porta il numero di modello SCH-W789 e si dice ha un display a risoluzione HVGA con diagonale di 3,3 pollici e monta un processore quad-core con clock da 1,2 GHz. 
Lo smartphone si dice, inoltre, che dispone di una fotocamera principale da 5 megapixel con flash LED, 1 GB di memoria RAM, slot per schede microSD e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
 
Samsung Galaxy Folder
 
Secondo il rapporto, Samsung Galaxy Folder dovrebbe essere disponibile in Cina tramite l'operatore locale China Telecom nei prossimi giorni e supporterà sia le reti CDMA che GSM.
Purtroppo, non ci sono informazioni circa la disponibilità globale del dispositivo.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Folder 2015, nuovo flip phone Android da 250 dollari


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?