Samsung Galaxy Note 4, aggiornamento Android 5.1.1 in distribuzione

Samsung Galaxy Note 4, aggiornamento Android 5.1.1 in distribuzione

E' iniziata dagli USA la distribuzione dell'aggiornamento Android 5.1.1 per il Galaxy Note 4. Include patch per la falla Stagefright presente su 1 milione di dispositivi Android.

 

Scritto da , il 10/08/15

Seguici su

 
 
Mentre l'attenzione in questi giorni è tutta rivolta al prossimo Galaxy Note 5, i proprietari del Galaxy Note 4 potranno iniziare a dormire sonni più freschi in queste giornate calorose dal momento che la loro attesa per l'aggiornamento Android 5.1.1 sta per volgere al termine: Sammobile segnala che è iniziata la distribuzione dell'update Android 5.1.1 per il Galaxy Note 4.

L'operatore americano Sprint ha iniziato la distribuzione dell'aggiornamento per il Galaxy Note 4 modello SM-N910P negli Stati Uniti, e l'aggiornamento sarà quindi disponibile per il download anche in altri paesi nelle prossime settimane.

Gli utenti che aggiorneranno il loro Galaxy Note 4 ad Android 5.1.1 potranno notare miglioramenti alla performance complessiva del portatile una volta installato l'aggiornamento, che include anche la patch per la falla Stagefright presente su 1 milione di dispositivi Android, e attraverso la quale gli hacker potrebbero compromettere un dispositivo semplicemente inviando o un MMS o un file multimediale. Quando un dispositivo viene infettato dal virus, gli hacker possono accedere a microfono, telecamera, alla memoria esterna, e in alcuni casi a seconda del dispositivo, anche ottenere l'accesso root.

Al momento non si ha una data ufficiale di rilascio di Android 5.1.1 in Italia ma potrebbero volerci ancora delle settimane. L'importante è comunque che la distribuzione è iniziata. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note 4, aggiornamento Android 5.1.1 in distribuzione


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?