Samsung Galaxy S6 e S6 Edge iniziano a ricevere le nuove funzioni di S6 Edge+

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge iniziano a ricevere le nuove funzioni di S6 Edge+

Samsung ha iniziato la distribuzione di un aggiornamento software per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge in Corea che serve per portare alcune delle nuove caratteristiche multimediali introdotte in Galaxy S6 Edge+.

 

Scritto da , il 21/08/15

Seguici su

 
 

Durante il keynote di presentazione del nuovo smartphone Galaxy S6 Edge+, che si è tenuto il 13 Agosto nell'ambito dell'evento Galaxy Unpacked 2015, Samsung ha presentato alcune nuove funzionalità software dedicate al device, come nuove applicazioni che supportano i bordi piegati sui lati, la possibilità di salvare le immagini in formato RAW nell'app fotocamera, e nuove icone di sistema. Alcuni utenti di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge hanno iniziato a sperare che alcune di queste caratteristiche saranno prima o poi integrate in Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge dal momento che le specifiche dei due device sono molto diverse dal Galaxy S6 Edge+. A questi utenti c'è da dire che non ci sarà molto da aspettare... ma non tutte le funzionalità arriveranno.

Sammobile riporta che Samsung ha già iniziato la distribuzione di un aggiornamento software per il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge in Corea che serve proprio per portare alcune delle caratteristiche di Galaxy S6 Edge+.

Tra le funzionalità che il nuovo firmware porterà su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge ci sono il supporto per il sistema di pagamento in mobilità Samsung Pay, nuove icone e una interfaccia utente migliorata in generale, Apps Edge e l'upscaler UHQ oltre a Vacuum Tube Amp Pro per migliorare la qualità dell'audio. Samsung ha anche aggiornato il suo sistema di sicurezza KNOX, probabilmente per aggiungere il supporto di Samsung Pay.

Sammobile sottolinea che, mentre la modalità Live YouTube Broadcasting per trasmettere video in diretta streaming su Youtube è stata aggiunto nell'app fotocamera, l'aggiornamento non include caratteristiche come il controllo della velocità dell'otturatore o la possibilità di salvare le immagini in formato RAW.

Come sopra riportato, i nuovi firmware per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono già in distribuzione nella terra di origine del produttore, in Corea, e dovrebbero arrivare nelle prossime settimane anche nel resto dei paesi.

Samsung per promuovere le nuove funzionalità del suo nuovo Galaxy S6 Edge+ nei giorni scorsi ha condiviso una  infografica, che potete vedere qui. In essa, il produttore mette in evidenza le parti multimediali dello smartphone. Samsung vuole posizionare il Galaxy S6 Edge+ come un dispositivo multimediale di ultima generazione, dato che ha un display Super AMOLED Quad HD da 5.7 pollici piegato sui lati, come quello del Galaxy S6 Edge solo con una dimensione più grande. Lo schermo di S6 Edge+ per  l'azienda è lo schermo più coinvolgente disponibile con nuove caratteristiche che sono più funzionali e divertenti che mai.

Samsung Galaxy S6 Edge+ - Video Hands-On



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S6 e S6 Edge iniziano a ricevere le nuove funzioni di S6 Edge+


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?