Samsung Ultimate Test Drive si e' rivelato un autentico successo

Samsung Ultimate Test Drive si e' rivelato un autentico successo

Ultimate Test Drive, la proposta che Samsung ha fatto per ammaliare gli utenti iPhone si e' rivelata un autentico successo. Per 1 dollaro chi ha un iPhone - e risiede negli USA - puo' provare per 30 giorni Galaxy S6 Edge, S6 Edge+ o Galaxy Note 5. Dopo la prova, che dura 30 giorni, si decide se tenere il dispositivo o restituirlo.

 

Scritto da , il 22/08/15

Seguici su

 
 
AGGIORNAMENTO: C'è voluto veramente poco. In poche ore gli smartphone della linea Galaxy offerti (quasi) gratuitamente agli utenti iPhone residenti negli Stati Uniti sono stati esauriti. Samsung non era preparata a una risposta del genere: le richieste hanno notevolmente superato le aspettative. La campagna "Ultimate Test Drive" si è rivelata un successo.

La società coreana negli ultimi giorni aveva proposto una prova di 30 giorni a tutti i possessori di iPhone negli Stati Uniti di un modello a scelta tra Galaxy S6 Edge, S6 Edge+ e Galaxy Note 5. Il tutto al costo di 1 dollaro.

"La reazione per l'Ultimate Test Drive ci ha sopraffatto e ha superato le aspettative. In poche ore tutti i kit che erano destinati alla promozione - non è stato comunicato quanti fossero - sono stati richiesti dai clienti che volevano provare i nostri migliori prodotti. Ora stiamo lavorando in fretta per rendere disponibile l'Ultimate Test Drive ad ancora più persone", ha affermato un portavoce di Samsung a Re/Code.


NOTIZIA DEL 20 AGOSTO
In questi giorni Samsung ha lanciato una promozione particolare, che da la possibilità agli utenti di iPhone di provare per un mese alcuni tra i più prestigiosi dispositivi Android della linea Galaxy per poi decidere se acquistarli o restituirli.

Come funziona
"Ultimate Test Drive" funziona così: dallo schermo del proprio iPhone bisogna visitare, attraverso Safari, la pagina SamsungPromotions.com. Poi si seleziona il telefono. La fase di test dura 30 giorni. Infine si fa la scelta.

La promozione è valida solamente negli Stati Uniti. Per provare uno tra Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge+ o Galaxy S6 Edge (non c'è l'S6 normale) c'è un costo irrisorio da sostenere: 1 dollaro.

Il dispositivo che si riceve - la consegna è inclusa nel prezzo - è completamente gratuito, può essere usato senza limiti e include il servizio cellulare.

Naturalmente Samsung si aspetta che gli utenti rimangano impressionati dai suoi prodotti, tanto da acquistarli al termine della prova. Dopo i 30 giorni infatti se ne hanno a disposizione altri 5 per restituire il telefono. Se non lo si fa, dalla carta di credito viene scalato il costo del dispositivo, che nel caso di S6 Edge+ è di 820 dollari. In caso di danni (schermo rotto, graffi, eccetera) verrà addebitato un costo di 100 dollari.

Se si risiede negli Stati Uniti e si ha un iPhone, per provare uno tra gli ultimissimi Note 5, S6 Edge+ o S6 Edge basta informarsi in questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Ultimate Test Drive si e' rivelato un autentico successo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?