Samsung Galaxy Note 5, inserendo la S-Pen al contrario potreste rompere lo Smartphone

Samsung Galaxy Note 5, inserendo la S-Pen al contrario potreste rompere lo Smartphone

 

Scritto da , il 25/08/15

Seguici su

 
 
Anche se potrebbe sembrare stupido in questo articolo vi vogliamo parlare della nuova S-Pen introdotta nel Samsung Galaxy Note 5 e dei danni che potreste provocare inserendola al contrario nell’apposito alloggiamento.

Samsung nelle generazioni passate del prodotto in questione aveva inserito un meccanismo di sicurezza che non permetteva errori nell’inserimento dell’accessorio ma con l’arrivo del Note 5 si è persa questa feature.

I ragazzi di AndroidPolice hanno, a loro rischio e pericolo, valutato i problemi che potrebbe causare l’inserimento inverso dell’S-Pen ed hanno realizzato un video da dove possiamo vedere che se spinta fino in fondo la penna si blocca senza lasciare all’utente alcuna possibilità di rimozione.

I ragazzi che hanno realizzato il video hanno successivamente dichiarato di non essere ancora riusciti ad estrarre l’S-Pen quindi molto probabilmente servirà l’intervento dell’assistenza che dovrà andare a smontare la scocca per la prima volta non rimovibile dall’utente e sbloccare il meccanismo di presa.

Insomma non ci resta che consigliarvi di fare estrema attenzione quando avrete tra le mani il nuovo Phablet di punta Samsung Galaxy Note 5 dato che un momento di svista potrebbe provocare seri danni al prodotto.

Vi lasciamo ora al video in questione che mostra appunto come sia facile incastrare l’accessorio se inserito al contrario, buona visione. 
Fotogallery

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note 5, inserendo la S-Pen al contrario potreste rompere lo Smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?