Samsung Galaxy On5 e Galaxy On7 ufficiali: specifiche e foto

Samsung Galaxy On5 e Galaxy On7 ufficiali: specifiche e foto

Samsung Cina ha ufficialmente presentato i nuovi modelli di smartphone Galaxy On5 e Galaxy On7. Sono economici, costano meno di 200 euro, e sono realizzati interamente in plastica con rivestimento posteriore in similpelle.

 

Scritto da , il 23/10/15

Seguici su

 
 

Nelle scorse settimane sono trapelate diverse indiscrezioni circa la prossima nuova serie O di smartphone Galaxy di Samsung, Grand On e Mega On, tra cui le immagini ufficiali e le specifiche presunte. Il sito Samsung India ha poi accidentalmente elencato il modello Galaxy On5 sul suo negozio on-line e, anche se la pagina del prodotto è stata rimossa in poco tempo, le immagini ufficiali del telefono cellulare e le specifiche sono state rivelate. Ora, Samsung Cina ha ufficialmente annunciato i due nuovi smartphone Galaxy On7 e Galaxy On5 destinati alla fascia bassa del mercato.

Mentre entrambi i telefoni sembrano appartenere alla serie Galaxy A, sono realizzati interamente in plastica con rivestimento posteriore in similpelle. Samsung dice che Galaxy On7 e Galaxy On5 sono telefoni economici sono dotati di cornici e un telatio "sottili senza precedenti".

Samsung Galaxy On5

Il Galaxy On5 appare piuttosto simile agli altri telefoni Samsung di fascia economica, cosa che non dovrebbe sorprendere visto che il telefono è stato elencato prima proprio sul sito indiano di Samsung. Per quanto riguarda le specifiche, il telefono offre un display Super AMOLED da 5 pollici HD, il processore Exynos 3475 con 1,5 GB di RAM, fotocamera principale da 8 megapixel con apertura f/2.1 e in grado di registrare video a 1080p, fotocamera secondaria da 5 megapixel con apertura f2.2, 8GB di memoria espandibile con microSD, e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. 

Il Samsung Galaxy On5 è un telefono dual-SIM (microSIM) con connettività LTE, misura 142,3 x 72,1 x 8,5 millimetri, dispone di un rivestimento in ecopelle nella parte posteriore, e viene alimentato da una batteria removibile da 2,600mAh che promette fino a 13 ore di autonomia in navigazione web via Wi-Fi (11 ore su rete mobile 3G) e 12 ore in riproduzione video.

Il prezzo di Samsung Galaxy ON5 è equivalente a circa 135 euro.

 
Samsung Galaxy On5
Samsung Galaxy On5
 

Samsung Galaxy On7

Il Samsung Galaxy On7 ha uno spessore di soli 8,2 millimetri e viene costruito attorno ad un display TFT da 5.5 pollici con risoluzione HD a 720p e viene alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz (probabilmente Cortex-A53), assieme con 1.5GB di RAM. Il telefono offre una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Internamente si trovano 8 GB di memoria interna espandibile, con supporto LTE.

Il Galaxy On7 è alimentato da una batteria da 3.000 mAh ed esegue la piattaforma Android 5.1 Lollipop.

Galaxy On7 viene reso disponibile nelle varianti di colore Bianco e Oro, al prezzo pari a circa 175 euro.

Non sappiamo se e quando il duo di smartphone arriverà in Europa.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy On5 e Galaxy On7 ufficiali: specifiche e foto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?