Samsung aggiorna Game Service per Smart TV 2016, giochi in streaming e da scaricare

Samsung aggiorna Game Service per Smart TV 2016, giochi in streaming e da scaricare

 

Scritto da , il 06/01/16

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha annunciato in occasione della fiera CES 2016 (6-9 gennaio a Los Angeles) un importante aggiornamento della piattaforma di gioco online Game Service per le sue Smart TV, che dal 2016 offrirà oltre 400 giochi in streaming e 100 titoli in download. Il produttore promette, inoltre, ai consumatori di poter provare ambienti di gioco più realistici in tv, con una qualità "eccezionale" delle immagini. Il servizio di gioco aggiornato permette inoltre il download e lo streaming dei giochi.

Finora, il servizio di Samsung è utilizzato dai giocatori in 43 paesi, con un record di 4,5 milioni di utenti mensili, e comprende contenuti da servizi come Playstation Now e GameFly.

Il catalogo dei giochi disponibili sulle Smart TV Samsung - senza bisogno di console - nel corso del 2016 verrà ampliato con titoli quali Assassin’s Creed III, Batman: Arkham Origins, e The LEGO Movie Videogame dal servizio PlayStation Now, giochi che si potranno giocare in streaming direttamente tramite le Smart TV Samsung. I giochi disponibili in catalogo varieranno e copriranno tutte le categorie, dall'azione allo sport, dalle corse ai giochi di ruolo, dai sparatutto ai giochi da tavolo.

Nel corso del 2016 verrà anche migliorato Playstation Now, servizio realizzato da Sony per le Smart TV di Samsung. Questo servizio è disponibile negli Stati Uniti e in Canada, e offre agli abbonati circa 300 giochi, inclusi titoli aggiunti di recente e popolari come Mortal Kombat, The Last of Us: Left Behind, God of War III, BioShock 2 e Borderlands 2.

Leggi anche: PlayStation Now arriva sui televisori Samsung SmartTV

GameFly, una delle piattaforme leader dei giochi in streaming, è attualmente disponibile in 21 paesi, dal Brasile al Messico, da Stati Uniti al Canada passando per l'Europa continentale e la Scandinavia. GameFly renderà disponibili più di 100 titoli per console di gioco sulle Smart TV 2016 di Samsung.

Oltre ai giochi in streaming, gli utenti di Smart TV Samsung potranno anche scaricare oltre 100 giochi da giocare offline, tra cui Revolt3, Deer Hunter, Eternity Warriors 3 e altri.

"E' una risposta diretta alle aspettative dei consumatori che i loro televisori dovrebbero essere più di un semplice dispositivo su cui guardare i contenuti", ha detto Youngchan Kim, Vice Presidente del Visual Display Business di Samsung Electronics. "Il nuovo servizio di gioco su Smart TV è solo una caratteristica di una TV che offre intrattenimento a tutto tondo. La nostra offerta di gioco continuerà ad espandersi, in qualità di Samsung partner degli editori di giochi popolari. "

Nel video qui sotto potete vedere come funzionano i giochi in streaming sugli Smart TV Samsung.

Leggi anche:

I giochi in streaming su Samsung Smart TV come funzionano



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung aggiorna Game Service per Smart TV 2016, giochi in streaming e da scaricare


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?