Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus con Wind: le promozioni valide fino al 10 Gennaio

Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus con Wind: le promozioni valide fino al 10 Gennaio

Per acquistare Samsung Galaxy S6 o una delle sue varianti di pregio, come S6 Edge o S6 Edge Plus, con Wind fino al 10 di Gennaio ci sono delle offerte che si possono prendere in considerazione. In abbonamento (con la promozione No Tax) o in versione ricaricabile, il telefono puo' essere preso a partire da 7 euro al mese e con un anticipo di 150 euro. C'e' un vincolo di 30 mesi. Nell'articolo seguono tutti i dettagli.

 

Scritto da , il 06/01/16

Seguici su

 
 

Fino al 10 di Gennaio Wind mette a disposizione le offerte dedicate a Samsung Galaxy S6. Chi sta pensando di acquistare lo smartphone, per se stesso o magari per un regalo di Natale posticipato, sappia che può scegliere tra Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge Plus, tutti nelle versioni con 32 GB di memoria interna.

Samsung Galaxy S6.
Può essere acquistato in abbonamento con Wid Magnum (il costo è di 7 euro al mese con promozione No Tax e anticipo di 149,90 euro) oppure in versione ricaricabile con Wind All Inclusive (9 euro al mese, anticipo di 149,90 euro, 1 GB di traffico dati in omaggio).

Samsung Galaxy S6 Edge.
Lo smartphone può essere acquistato in abbonamento con Wind Magnum (il costo è di 10 euro al mese con promozione No Tax e anticipo iniziale di 149,90 euro) oppure in versione ricaricabile con Wind All Inclusive (14 euro al mese, anticipo di 149,90 euro, più altri 10 euro per avere 1 GB in più al mese).

Samsung Galaxy S6 Edge Plus.
Il telefono può essere acquistato in abbonamento con Wind Magnum (il costo è di 12 euro al mese con promozione No Tax e anticipo iniziale di 199,90 euro) oppure in versione ricaricabile con Wind All Inclusive (15 euro al mese, anticipo di 199,90 euro, 1 GB di traffico dati in omaggio).

Altre informazioni.
Se si superano i gigabyte mensili non ci sono costi aggiuntivi, ma la velocità si abbassa fino al rinnovo seguente a un massimo di 32 kbps.

Come anticipato le offerte sono valide fino al 10 Gennaio 2016 e per aderirvi bisogna scegliere come strumento di pagamento la carta di credito o l'addebito sul conto corrente. Oltre all'anticipo iniziale, sono previste 30 rate mensili. Il pagamento iniziale si può fare direttamente presso il negozio Wind al momento della sottoscrizione.

Per altre informazioni consigliamo di consultare direttamente il sito Wind.it.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus con Wind: le promozioni valide fino al 10 Gennaio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?