Samsung Gear S2 classic in Rose Gold e Platinum disponibile

Samsung Gear S2 classic in Rose Gold e Platinum disponibile

Samsung al CES 2016 ha annunciato due nuove varianti dell'edizione 'classica' del suo ultimo smartwatch, Gear S2 classic, una in oro rosa 18 carati (Rose Gold) e la seconda in platino (Platinum).

 

Scritto da , il 26/01/16

Seguici su

 
 

Samsung al CES 2016 ha annunciato due nuove varianti dell'edizione 'classica' del suo ultimo smartwatch, Gear S2 classic, una in oro rosa 18 carati (Rose Gold) e la seconda in platino (Platinum), per offrire agli utenti due nuove opzioni per esprimere e abbinare il loro stile.

"Nel 2015 abbiamo stabilito un nuovo standard con Gear S2 nella categoria dei dispositivi intelligenti da indossare. Abbiamo rotto le barriere per introdurre uno dei dispositivi indossabili più progressisti di Samsung fino ad oggi ", ha detto Younghee Lee, Executive Vice President del Global Marketing, Mobile Communications Business di Samsung Electronics. "Nel 2016, continueremo ad alzare la posta, in modo da poter offrire più prodotti che i nostri clienti vogliono."

Dopo il successo del lancio del Gear S2, Samsung sta lavorando con i partner per offrire maggiori applicazioni e ampliare le funzionalità dello smartwatch. Le applicazioni CNN e Bloomberg per Gear S2 sono state tra le applicazioni più popolari, seguite da applicazioni utili come eBay, ESPN, Uber e Voxer.

I due nuovi Gear S2 classic 'Rose Gold' e 'Platinum' includono la tecnologia NFC per supportare Samsung Pay, che sarà disponibile per gli utenti dello smartwatch dall'inizio di quest'anno negli Stati Uniti.

Per un'esperienza più personale e personalizzabile, Samsung ha inoltre annunciato l'ampliamento della sua gamma di cinturini e watch face per l'orologio. Samsung ha collaborato con designer esclusivi, come Colombo, per realizzare cinturini premium per Gear S2, e ha introdotto watch faces creative tra cui quelle con i personaggi dei Peanuts e opere d'arte di Keith Haring, Jean-Michael Basquiat, Jeremyville e Burton Morris.

I nuovi Gear S2 classic saranno disponibili a partire da febbraio con case Rose Gold con cinturino in pelle Ivory Genuine e con case in platino (Platinum) con una fascia di cuoio Black Genuine. 

Per quanto riguarda le specifiche interne del Gear S2 con case Rose Gold e Platinum, queste non cambiano rispetto al modello originale. Non manca quindi la caratteristica lunetta girevole dello smartwatch, un nuovo metodo di input alternativo al touch (sempre disponibile in questo smartwatch) creato sulla base dell'idea che, interagendo con il display touch, il dito non permette all'utente di vedere chiaramente ciò che sta facendo sul display. Gear S2 ha un display circolare da 1,2 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione di 360pixel, processore dual-core da 1 GHz, 4GB di memoria e certificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all'acqua. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Gear S2 classic in Rose Gold e Platinum disponibile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?