´╗┐
 

Samsung Galaxy S6, le 10 funzioni piu' utili

Samsung Galaxy S6, le 10 funzioni piu' utili

 

Scritto da , il 19/01/16

Seguici su

 
 

Quali sono le dieci funzioni che trovate più utili nel vostro Smartphone? In questo articolo vi elencheremo quelle che abbiamo preferito durante l’utilizzo del Samsung Galaxy S6, ovviamente lo stesso discorso vale per tutti gli Smartphone e Tablet di Samsung con la stessa versione dell’interfaccia Touch Wiz UI.

1) Ridimensionamento applicazioni: tramite uno swype (trascinamento) da uno degli angoli superiori verso l’opposto inferiore è possibile rimpicciolire la nostra schermata in modo da usarla più agevolmente con una mano, trasformarla in un piccolo pop-up oppure ancora utilizzare più applicativi in contemporanea.

2) Multiwindows: funzione presente da diversi anni sui prodotti Samsung che permette di dividere lo schermo in due parti uguali o non in modo da utilizzare più applicazioni per volta.

3) Apertura veloce della fotocamera: grazie ad una doppia pressione veloce del tasto fisico home è possibile richiamare velocemente la nostra fotocamera da qualsiasi applicazione.

4) Lettore impronte digitali: grazie al sensore integrato nel tasto home è possibile sbloccare il prodotto in tutta sicurezza, fare acquisti tramite PayPal o tramite lo Store di Samsung.

5) Peel Smart Remote: quest’applicazione in accoppiata al sensore ad infrarossi presente nel Galaxy S6 permette di comandare TV, decoder, condizionatori eccetera direttamente dal nostro telefono in maniera veloce e semplice.

6) Risparmio energia: Galaxy S6 integra due tipi di risparmio energetico, uno standard che limita prestazioni e Hardware (luminosità, illuminazione tasti eccetera) ed il secondo “estremo” che limita anche le applicazioni e porta il display in modalità bianco e nero in modo da aumentare la durata.

7) Download Booster: dovete scaricare un gioco molto pesante ed avete poco tempo? Grazie alla funzione in questione è possibile combinare la velocità della rete Wi-Fi e quella della rete LTE/3G, considerate che vengono usati diversi megabyte del vostro piano tariffario.

8) Smart Manager: quest’applicazione integra un antivirus, un controllo di memoria RAM ed archiviazione con possibilità di liberare spazio occupato ed un gestore della batteria.

9) Temi: avete voglia di icone nuove? Di un nuovo stile? Nessun problema grazie allo store di temi integrato che offre tantissime possibilità di personalizzazione!

10) S-Finder: grazie a questa funzione potrete in maniera veloce eseguire una ricerca di un file, contatto o di qualsiasi cosa sia presente nel vostro Smartphone.

Conoscevate tutte le applicazioni e funzioni elencate sopra? Fateci sapere nei commenti quali sono quelle che preferite nel vostro prodotto!

Vi lasciamo ora al video in cui vi mostriamo la classifica sopra citata ed in cui vi mostriamo il funzionamento di ogni applicativo della nostra lista, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati ed aiutarci a crescere!

Samsung Galaxy S6, le 10 funzioni pi¨ utili da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S6, le 10 funzioni piu' utili


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?