Samsung regala Gear VR acquistando Galaxy S6, S6 Edge o S6 Edge+

Samsung regala Gear VR acquistando Galaxy S6, S6 Edge o S6 Edge+

 

Scritto da , il 29/01/16

Seguici su

 
 

Dal 21 Gennaio al 14 Febbraio 2016 acquistando uno smartphone della serie Samsung Galaxy S6, il produttore rgala un Samsung Gear VR, il casco necessario per assaporare l'esperienza della realtà virtuale.

L'operazione a premio denominata "Vivi l’esperienza della realtà virtuale con Samsung" è valida dal 21 Gennaio al 14 Febbraio 2016 presso i punti vendita e rivenditori online aderenti all’iniziativa per l’acquisto di Samsung Galaxy S6, S6 edge e S6 edge+, commercializzati da Samsung Electronics Italia riconoscibili dal bollino Garanzia Italia apposto sulla confezione.

Acquistato uno degli smartphone che rientrano nella promozione, bisogna registrare il codice seriale/IMEI dei prodotti sopra citati entro il 21 Febbraio 2016 sul sito galaxys6.samsungpeople.it e seguendo le istruzioni, si riceverà in regalo il Gear VR modello SM-R322NZWAITV del valore di 129,99 euro.

Nell’ambito della presente Operazione, i prodotti Promozionati sono i modelli Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 edge e Samsung Galaxy S6 edge+, codice prodotto SM-G920, SM-G925 o SM-G928. L’acquisto di prodotti usati non consente di partecipare alla Promozione.

SAMSUNG GEAR VR

Samsung Gear VR è un dispositivo mobile di realtà virtuale sviluppato da Samsung Electronics in collaborazione con Oculus VR per assaporare l'esperienza della realtà virtuale. Un dispositivo compatibile Samsung Galaxy (Galaxy Note 5 o Galaxy S6 / S6 eDGE), venduto separatamente, funge da display e processore del casco, mentre il riduttore VR stesso contiene una serie di lenti e un cavo per collegare lo smartphone tramite porta micro-USB. Include anche un touchpad e il pulsante indietro sul lato, così come un sensore di prossimità per rilevare quando è acceso. Gear VR è stato annunciato nel settembre 2014. In Italia la disponibilità del modello piu' recente è dal 4 dicembre al prezzo di 129 euro.

Leggi anche: Samsung Gear VR disponibile in Italia da oggi

COME RICHIEDERE IN PREMIO IL GEAR VR

Tutti coloro che acquisteranno, dal 21 Gennaio al 14 Febbraio 2016, un Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 edge e Samsung Galaxy S6 edge+, codice prodotto SM-G920, SM-G925 o SM-G928, con garanzia Samsung Italia per ottenere il Gear VR gratis dovranno, entro il 21 Febbraio 2016:

a) iscriversi al sito galaxys6.samsungpeople.it compilando il modulo disponibile e in cui saranno richiesti obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, codice fiscale, indirizzo di spedizione per il premio, oltre a i dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato: modello Prodotto Promozionato, codice IMEI e codice seriale, data di acquisto, caricamento immagine riportante IMEI e codice seriale del prodotto acquistato e immagine prova di acquisto. Ai fini dell’iscrizione al Sito sarà necessario prestare il consenso al trattamento dei dati personali.

b) Una volta completata la registrazione sul Minisito, si riceverà una e-mail di conferma relativo alla propria richiesta. Entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione della Email di presa in carico si riceverà una email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto.

c) In caso di validazione della prova di acquisto, bisognerà aver installato sul proprio telefono cellulare acquistato la My Samsung App, per ricevere entro 48 ore dalla mail di validazione una Push Notification che verrà inviata e su cui si dovrà effettuare un “tap” e lasciare che il sistema effettui in automatico le verifiche necessarie per poter effettivamente ricevere il premio. (Se non si effettua questo procedimento entro 2 giorni dalla ricezione della Push Notification, si procederà all’annullamento dell’ordine).
La registrazione della prova di acquisto dovrà contenere necessariamente i seguenti requisiti: una data compresa tra il 21 Gennaio 2016 e il 14 Febbraio 2016 inclusi; la descrizione che riporti il nome del prodotto acquistato o parte di esso. La validazione della prova di acquisto è possibile solo se il codice seriale è risultato valido per la partecipazione all’Operazione. Le prove di acquisto da caricare saranno: lo scontrino fiscale o la fattura con espressa indicazione del codice fiscale, o la ricevuta con data di acquisto entro il 14 Febbraio 2016.

Il Regolamento della Operazione "Vivi l’esperienza della realtà virtuale con Samsung" è pubblicato integralmente sul sito galaxys6.samsungpeople.it

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung regala Gear VR acquistando Galaxy S6, S6 Edge o S6 Edge+


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?