Samsung Galaxy S7 regala tablet Galaxy Tab A

Samsung Galaxy S7 regala tablet Galaxy Tab A

Dal 26 Novembre al 31 Dicembre 2016 acquistando un TV Samsung SUHD serie 9 si riceve in regalo un Galaxy S7 edge, invece acquistando un TV Samsung SUHD serie 7 o serie 8 in regalo si riceve un Galaxy S7.

 

Scritto da , il 11/02/17

Seguici su

 
 

Samsung a chi acquista dal 2 al 22 Febbraio 2017 presso i punti vendita aderenti all'iniziativa un Galaxy S7 o S7 edge regala un tablet Galaxy Tab A (2016).

Partecipare alla promozione "Con Galaxy S7 ricevi un Samsung Galaxy Tab A" è semplice. La prima cosa da fare è dal 2 al 22 Febbraio 2017 acquistare uno smartphone Galaxy S7 (codice prodotto SM-G930) o Galaxy S7 edge (codice prodotto SM-G935) con garanzia Italia, quindi una volta arrivati a casa con il nuovo smartphone bisogna seguire le istruzioni riportate sul sito www.samsungpeople.it/regalaTabA entro il 4 Marzo 2017 (se gia' non fatto, registrarti su Samsung People compilando il form in tutte le sue parti) dove bisogna allegare la foto del seriale apposto sul retro del prodotto acquistato e caricare la scansione della prova d'acquisto (scontrino, ricevuta oppure fattura con l'indicazione del Codice Fiscale) che deve riportare in maniera chiara ed esplicita il modello dello smartphone e la data di acquisto. A questo punto si riceverà una mail di avvenuta registrazione alla promozione (verifica la corretta ricezione di questa email) e, a seguito della verifica dei dati inseriti, si riceverà a casa il premio.

La promozione "Con Galaxy S7 ricevi un Samsung Galaxy Tab A" è valida dal 2 al 22 Febbraio 2017 presso tutti i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario e i siti internet indicati nel regolamento [Samsung Italia on line store • Mediaworld.it • Unieuro on line • Euronics online • Trony.it • Monclick • Redcoon • Amazon Retail (no marketplace) • E Price (no marketplace) • Cooponline • Tim online • Vodafone online • Wind online • 3 online • Expert online • Comet online • bytechno.it].

Nell’ambito dell'operazione "Con Galaxy S7 ricevi un Samsung Galaxy Tab A" il Premio consiste in un Galaxy Tab A 2016 7” Wi-Fi (codice prodotto SM-T280) del valore medio di 159 euro. Ogni smartphone acquistato da' diritto ad un solo premio e in particolare ogni codice IMEI relativo a ciascun prodotto può dare diritto ad un solo premio. Samsung accetta massimo 2 partecipazioni per ogni utente, individuato da medesimo indirizzo email e/o medesimo codice fiscale.

Con l'operazione "Con Galaxy S7 ricevi un Samsung Galaxy Tab A" Samsung prevede di erogare sino a 23.000 premi, per un valore complessivo di valore complessivo di 3.657.000 euro.

Regolamento completo e richiesta premio, da effettuare entro e non oltre il 4 Marzo 2017, su www.samsungpeople.it/regalaTabA.  

A seguire le precedenti promozioni che Samsung ha attivato per promuovere i suoi prodotti Galaxy S7, S7 Edge e Note7.

 
Samsung regala Galaxy S7 acquistando TV SUHD
Samsung regala Galaxy S7 acquistando TV SUHD
 

Samsung regala Galaxy S7 acquistando TV SUHD (terminata)

Samsung per il Natale 2016 regala uno dei suoi smartphone top di gamma a chi acquista determinati modelli di TV SUHD, scopriamo tutti i dettagli dell'iniziativa.

Dal 26 Novembre al 31 Dicembre 2016 acquistando un TV Samsung SUHD serie 9 si riceve in regalo un Galaxy S7 edge, invece acquistando un TV Samsung SUHD serie 7 o serie 8 in regalo si riceve un Galaxy S7.

Partecipare alla promozione "Samsung TV SUHD ti regala un Natale Tecnologico" è semplice.

La prima cosa da fare è dal 26 Novembre al 31 Dicembre 2016 acquista un TV Samsung in promozione, quindi una volta arrivati a casa con il nuovo televisore bisogna seguire le istruzioni sul sito https://people.samsung.it/s7natale entro il 15 gennaio 2017 (se gia' non fatto, registrarti su Samsung People compilando il form in tutte le sue parti) dove bisogna allegare la foto del seriale apposto sul retro del prodotto acquistato e caricare la scansione della prova d'acquisto (scontrino, ricevuta oppure fattura con l'indicazione del Codice Fiscale) che deve riportare in maniera chiara ed esplicita il modello del TV Samsung e la data di acquisto. A questo punto si riceverà una mail di avvenuta registrazione alla promozione (verifica la corretta ricezione di questa email) e, a seguito della verifica dei dati inseriti, si riceverà a casa il premio.

La promozione "Samsung TV SUHD ti regala un Natale Tecnologico" è valida dal 26 Novembre 2016 al 31 Dicembre 2016 presso tutti i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario e i siti internet indicati nel regolamento [shop.samsung.com/it/, mediaworld.it, unieuro.it, euronics.it, trony.it, expertonline.it, comet.it, monclick.it, eprice.it, redcoon.it, bytecno.it, EL4U.it].

Acquistando un TV a marchio Samsung serie KS7000, KS7500, KS8000 da 55ˮ (compreso) a salire, il premio consiste in un Samsung Galaxy S7 (valore 729 euro); acquistando un TV a marchio Samsung KS9000, KS9500 o KS9800 da 55ˮ (compreso) a salire, il premio consiste in un Samsung Galaxy S7 edge (valore 829 euro).

Regolamento completo e richiesta premio, da effettuare entro e non oltre il 15 gennaio 2017, su www.samsung.it/s7natale.  

 
Samsung Galaxy S7 regala Gear IconX
Samsung Galaxy S7 regala Gear IconX
 

Samsung Galaxy S7 regala Gear IconX (terminata)

Dal 3 al 23 ottobre acquistando Samsung Galaxy S7 o S7 edge è possibile ricevere da Samsung gratis un paio di auricolari wireless Gear IconX grazie all'operazione a premio valida presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario e gli e-store indicati nel regolamento: ecco come aderire.

Dal 03 Ottobre al 23 Ottobre 2016 inclusi, con registrazione entro il 2 Novembre 2016, tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano, che, durante il periodo di svolgimento acqusitano presso i punti vendita con esposto il materiale promo pubblicitario relativo alla presente operazione o presso gli e-store riportati di seguito un prodotto promozionato - Galaxy S7 (codice prodotto SM-G930) e Galaxy S7 edge (codice prodotto SM-G935) - previa registrazione sul sito Samsung People possono richiedere in regalo i nuovi Gear IconX (codice prodotto SMR150NZKAITV) il cui valore commerciale è di 229,00 euro.

Samsung con questa operazione prevede di erogare fino a 20.000 Premi per un valore complessivo pari a 4.580.000 euro.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO E CONSEGNA PACCHETTO PREMIO - Chi acquista durante il periodo di svolgimento, un prodotto promozionato per poter ottenere il premio deve entro il 2 Novembre 2016 accedere alla pagina www.samsungpeople.it/S7geariconX e compilare il modulo contenuto inserendo i dati richiesti. Al termine del procedimento di registrazione, si riceve un’email contenente un link sul quale cliccare per confermare l’indirizzo email. Nel caso in cui si è gia' iscritti a Samsung People, nella pagina www.samsungpeople.it/S7geariconX basta effettuare l’accesso al proprio profilo mediante l’inserimento di e-mail e password compilando il modulo di adesione all'operazione laddove indicato. Una volta completata la registrazione al sito con tutti i dati richiesti, si riceve una e-mail di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta che verrà entro 5 giorni validata / invalidata / verranno chieste ulteriori informazioni tramite email. Se la prova d’acquisto sarà valida, il premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione, presso l’indirizzo indicato in sul form di registrazione.

La registrazione della prova di acquisto del nuovo Samsung Galaxy S7 o Galaxy S7edge deve contenere i seguenti requisiti: una data compresa tra il 03 ottobre e il 23 ottobre 2016 inclusi; la descrizione che riporti il nome del prodotto acquistato o parte di esso. La validazione della prova di acquisto è possibile solo se il codice seriale/IMEI è risultato valido per la partecipazione all’operazione e se è stata regolarmente completata la fase registrazione prova di acquisto.

Gli e-store che partecipano all'iniziativa sono: Samsung Italia on line store, Mediaworld.it, Unieuro on line, Euronics online, Trony.it, Subito Banca Store, Monclick, Redcoon, Amazon Retail (no marketplace), E Price (no marketplace), Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, H3g online, Expert online, Comet online, bytechno.it.

Altre informazioni disponibili all'indirizzo www.samsungpeople.it/S7geariconX.

Samsung Gear IconX sono un paio di auricolari Bluetooth senza fili, non collegati tra di essi, che hanno 4GB di memoria interna e grazie al player integrato permettono di ascoltare la musica salvata direttamente negli auricolari. Gear IconX includono controllo vocale e batteria da 47mAh con durata stimata a 3,5 ore quando si ascolta la musica memorizzata sul dispositivo o 1,5 ore di streaming audio Bluetooth.

 
Samsung Galaxy Note7 regala nuovo Gear VR e Micro SD 256GB
Samsung Galaxy Note7 regala nuovo Gear VR e Micro SD 256GB
 

Il nuovo phablet Galaxy Note 7 della Samsung è disponibile in prenotazione a partire dal 16 agosto e fino al 1 Settembre. Dotato di schermo QHD Super AMOLED da 5.7 pollici, Galaxy Note7 sarà disponibile a partire dal 2 Settembre nei colori Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyx al prezzo di 879 euro. Tutti coloro che lo prenotano presso i punti vendita aderenti e lo registreranno su Samsung People, riceveranno il nuovo Gear VR, per provare l’esperienza della realtà virtuale Samsung. Inoltre, i già possessori di un Galaxy Note di generazione precedente oltre al nuovo Gear VR riceveranno una nuova microSD da 256GB.

Per ottenere gratis il nuovo Gear VR segui questi passaggi:
- dal 16 agosto vai online su Samsung Shop o in un punto vendita e prenota il nuovo Galaxy Note7
- compila qui il form di registrazione e carica la prova di prenotazione entro il 1 settembre
- ricevi il tuo nuovo Galaxy Note7 o completa l’acquisto.
- registralo qui e ricevi un nuovo Gear VR (ed eventualmente anche la scheda microSD da 256GB)

Il prodotto Promozionato è il Galaxy Note7 a marchio Samsung, codice prodotto SM-N930F.

POSSONO RICEVERE UN NUOVO GEAR VR: tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino che, in qualità di consumatori, tra il 16 Agosto al 1 Settembre 2016 inclusi, presso i punti vendita ed e-store aderenti che esporranno il relativo materiale promo pubblicitario relativo alla presente promozione, prenoteranno e poi acquisteranno un Samsung Galaxy Note7 SM-N930F. Il modello di Gear VR che si riceve è il SM-R323NBKAITV.

POSSONO RICEVERE ANCHE LA SCHEDA MICROSD: tutti i destinatari che rispettano quanto descritto nel punto precedente e che si trovano già in possesso di un modello di Galaxy Note, Note2, Note 3, Note 4 distribuito da Samsung Electronics Italia, alla data di inizio della presente operazione. Questi ultimi dovranno inserire all’interno del form di registrazione anche l’IMEI del vecchio Galaxy Note, di cui sono in possesso, al fine di ricevere il premio aggiuntivo che consiste in una Micro SD 256GB, codice prodotto MB-MC256DA/EU.

 
Samsung Gear VR a meta prezzo con Galaxy S7, S7 Edge
Samsung Gear VR a meta prezzo con Galaxy S7, S7 Edge
 

Samsung promozione 'Gear VR a meta' prezzo acquistando Galaxy S7' (21 Gennaio - 14 Febbraio 2016)

Samsung ha presentato i suoi nuovi top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge il 21 febbraio a Barcellona in occasione dell'evento Galaxy Unpacked 2016 e subito dopo la conferenza stampa si sono aperti i preordini dei nuovi smartphone, anche in Italia. La prima promozione di Samsung legata al lancio di Galaxy S7/S7 edge è stata per chi ha preordinato uno dei nuovi telefoni, acquirenti a cui il produttore ha regalato un visore Gear VR. Questa promozione è valsa dal 22 febbraio al 10 marzo 2016, ma una nuova è stata lanciata, valida dal 13 maggio al 4 giugno 2016: chi acquista Samsung Galaxy S7 o S7 edge insieme a Gear VR, il visore lo paga la metà.

Samsung sta investendo molto sulla realtà virtuale, e da qualche settimane è in vendita il visore Gear VR che permette di vivere "un’esperienza completamente nuova per vivere i contenuti sui dispositivi mobili", secondo Samsung.

Il produttore sudcoreano in Italia ha regalato per alcuni mesi un paio di Gear VR a coloro che acquistavano un nuovo smartphone tra Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge+ tra il 21 Gennaio e il 14 Febbraio 2016, poi di nuovo a chi ha preordinato i nuovi Galaxy S7 o S7 edge, quindi non ci stupiamo di una terza nuova promozione legata al visore Gear VR, necessario per assaporare l'esperienza della realtà virtuale con il proprio telefono Galaxy S7.

Come suggerito da Rory O'Neill, Vice Presidente Brand & Product Manager di Samsung Electronics, la maggior parte dei contenuti VR saranno prodotti dai consumatori. Inoltre, assieme con i Galaxy S7 Samsung ha presentato la fotocamera Gear 360 proprio per permettere a tutti i consumatori di girare e condividere facilmente video a 360 gradi. Ecco perché Samsung intende promuovere il suo visore Gear VR, per rendere accessibile la realta' virtuale al maggior numero di consumatori.

Entrando nel dettaglio della promozione, Samsung in Italia sconta di metà il costo di un Gear VR (SM-R322NZWAITV)  a coloro che acquistano il visore con un Galaxy S7 (SM-G930) o Galaxy S7 edge (SM-G935) tra il 13 maggio e il 4 giugno. Per quanto riguarda prezzi ricordiamo che Galaxy S7 costa da 729 euro (versione 32GB) mentre Galaxy S7 Edge costa da 829 euro (32GB), mentre Gear VR costa 129 euro.

Partecipare all’iniziativa è semplice: acquista presso l’e-store Samsung, i punti vendita aderenti e i rispettivi e-store che espongono il materiale pubblicitario in abbinata lo smartphone Samsung Galaxy S7 o S7 edge e  amsung Gear VR distribuiti da Samsung Electronics Italia SpA e riconoscibili dal bollino “Garanzia Samsung Italia” apposto sulla confezione o presente negli e-store aderenti. Subito, alla cassa, il visore Gear VR sarà scontato della metà.

 
Samsung Gear VR in regalo con Galaxy S7, S7 Edge
Samsung Gear VR in regalo con Galaxy S7, S7 Edge
 

Samsung promozione 'Gear VR in regalo col Preordine di Galaxy S7' (22 Febbraio-10 marzo 2016)

Samsung in Italia regala un Gear VR (SM-R322NZWAITV)  a coloro che pre-ordinano un Galaxy S7 (SM-G930) o Galaxy S7 edge (SM-G935) tra il 22 febbraio e il 10 marzo. Per quanto riguarda prezzi ricordiamo che Galaxy S7 costa da 729 euro (versione 32GB) mentre Galaxy S7 Edge costa da 829 euro (32GB).

 Partecipare all’iniziativa è semplice:
- Dal 22 febbraio al 10 marzo preordina Galaxy S7 o S7 edge presso i punti vendita e estore che esporranno il relativo materiale promo
- Registra la ricevuta entro il 10 marzo sul sito www.samsungpeople.it/prenotazione
- Una volta in possesso del tuo Galaxy S7 o S7 edge, completa la registrazione del prodotto su www.samsungpeople.it/prenotazione entro il 31 marzo
- Segui le istruzioni e richiedi il tuo premio. Riceverai Samsung Gear VR direttamente all’indirizzo da te comunicato

 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S7 regala tablet Galaxy Tab A


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?