Samsung Galaxy S7 Mini potrebbe battere iPhone SE

Samsung Galaxy S7 Mini potrebbe battere iPhone SE

 

Scritto da , il 28/05/16

Seguici su

 
 

Samsung ha gia' in vendita da alcuni giorni i suoi nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge e c'è gia' chi si chiede se arriverà la versione 'mini', il Galaxy S7 Mini. Mentre non sarebbe una sorpresa la realizzazione di questo modello, non è certo che Samsung lo farà: ricordiamo che il Galaxy S6 Mini non è mai stati fatto.

Samsung ha rilasciato varianti "mini" del suo smartphone di punta della serie Galaxy S in passato, fino al Galaxy S5, e per settimane lo scorso anno ci sono state indiscrezioni sul fatto che il produttore stava lavorando sul Galaxy S6 mini anche se poi il portatile non è mai arrivato sul mercato.

Tuttavia, una nuova voce di Taiwan segnalata da Sammobile sostiene che, per competere contro il nuovo iPhone più piccolo di Apple, l'iPhone da 4 pollici che si chiama iPhone SE, Samsung lancerà il Galaxy S7 mini.

Secondo le fonti, lo smartphone sarà 'mini' solo nelle dimensioni, in quanto è prevista sempre la presenza di un processore Snapdragon 820 o Exynos 8890 proprio come nel modello base. Altre specifiche del telefono che si prevede avere uno spessore di soli 9,9mm includono un display da 4,6 pollici con risoluzione HD (720 x 1280 pixel), 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 12 megapixel (probabilmente con la stessa tecnologia Dual Pixel).

Sottolineiamo che si tratta di speculazioni, il lancio di Galaxy S7 è davvero troppo vicino per dire gia' se ci sarà anche la versione Mini, e ricordiamo che il Galaxy S6 Mini di cui si è vociferato per mesi non è mai arrivato. Se Samsung ha in programma realmente di lanciare un S7 Mini vi terremo comunque informati.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S7 Mini potrebbe battere iPhone SE


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?