Samsung Gear S2 Band Adapter ufficiale: come si usa

Samsung Gear S2 Band Adapter ufficiale: come si usa

Sono iniziate le vendite degli adattatori per lo smartwatch Gear S2 di Samsung che servono per usare cinturini standard di terze parti. Ecco una guida su come usare l'adattatore Gear S2 Band Adapter.

 

Scritto da , il 20/04/16

Seguici su

 
 

Sono iniziate le vendite di Gear S2 Band Adapter, degli adattatori per lo smartwatch Gear S2 di Samsung che servono a permettere agli utenti dell'orologio di scambiare il cinturino trovato in dotazione con qualsiasi altro cinturino standard di terze parti.

L'adattatore, trapelato online il mese scorso, è stato annunciato ufficialmente da Samsung, con la disponibilità prevista a livello mondiale.

L'adattatore Gear S2 Band Adapter è disponibile nei colori Bianco e Grigio scuro, e consente di associare qualsiasi braccialetto da 20 millimetri acquistabile sul mercato con lo smartwatch della Samsung. E' sufficiente rimuovere il cinturino originale fornito con il Gear S2, collegare l'adattatore, e quindi attaccarci il cinturino che si vuole per avere lo stile desiderato.

Segnaliamo che l'adattatore serve solo per il modello Gear S2 e non per il Gear S2 Classic, in quanto quest'ultimo usa un aggancio standard e pertanto supporta già altri tipi di cinturini di terze parti.

 
Samsung Gear S2 Band Adapter
Samsung Gear S2 Band Adapter
 

Al lancio, l'adattatore Gear S2 Band Adapter è in vendita in Germania, Singapore e Sud Africa, ma dalle settimane successive sarà disponibile nei mercati dove il Gear S2 viene venduto in tutto il mondo (Italia compresa). Riguardo i prezzi, in media il costo dè di 25/26 euro.

Gli smartwatch Samsung Gear S2 e Gear S2 classic hanno guadagnato popolarità per combinare funzionalità all'avanguardia, in particolare la ghiera girevole, e design personalizzabile. Dal lancio lo scorso ottobre, Samsung e i suoi partner hanno fornito una serie di cinghie originali alla moda, con gli orologi che hanno potuto prendere diversi aspetti tra cui gli utenti hanno potuto scegliere. Ora, grazie all'adattatore Gear S2 Band Adapter, Gear S2 diventa ancora piu' personalizzabile, in quanto l'utente puo' utilizzare qualsiasi cinghia da 20mm. 

GUIDA - COME USARE ADATTATORE PER GEAR S2

Pochi e semplici sono i passaggi da seguire per utilizzare  l'adattatore Gear S2 Band Adapter e quindi attaccare un qualsiasi cinturino standard da 20mm al Gear S2:

- Rimuovere la banda originale di Gear S2;
2 - Collegare l'adattatore Gear S2 Band Adapter;
3 - con l'adattatore Gear S2 Band Adapter sull'unità principale, attaccare un qualsiasi cinturino standard da 20mm.

 
1 - Rimuovere la banda originale di Gear S2
1 - Rimuovere la banda originale di Gear S2
 
 
2 - Collegare l'adattatore Gear S2 Band Adapter
2 - Collegare l'adattatore Gear S2 Band Adapter
 
 
3 - attaccare al Gear S2 un qualsiasi cinturino standard da 20mm
3 - attaccare al Gear S2 un qualsiasi cinturino standard da 20mm
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Gear S2 Band Adapter ufficiale: come si usa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?