Galaxy A 2016, Samsung rimborsa fino a 100 euro

Galaxy A 2016, Samsung rimborsa fino a 100 euro

Dal 14 Aprile al 11 Maggio 2016 chi acquista Galaxy A5 2016 o un Galaxy A3 2016 puo' ricevere da Samsung fino a 100 euro di rimborso: ecco come partecipare all'iniziativa e ottenere il rimborso.

 

Scritto da , il 04/05/16

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Dal 14 Aprile al 11 Maggio 2016 chi acquista Galaxy A5 2016 o un Galaxy A3 2016 puo' ricevere da Samsung fino a 100 euro di rimborso: ecco come partecipare all'iniziativa e ottenere il rimborso.

La promozione. Acquistando dal 14 aprile al 11 maggio 2016 presso i punti vendita e presso gli e-store aderenti un Galaxy A3 2016 (SM-A310) o Galaxy A5 2016 (SM-A510) distribuito da Samsung Electronics Italia Spa e riconoscibile dal bollino “Garanzia Samsung Italia” apposto sulla confezione, e poi registrando il prodotto su people.samsung.it entro il 18 maggio 2016, si riceverà un importo a titolo di rimborso pari a 100 euro se acquistato un Galaxy A5 2016 (SM-A510) o 60 euro se acquistao un Galaxy A3 2016 (SM-A310).

Nell’ambito della promozione “Samsung Galaxy A - Perfect Moments” i prodotti promozionati sono gli smartphone Galaxy A3 (codice prodotto SM-A310) e Galaxy A5 (codice prodotto SM-A510) a marchio Samsung.

Il valore del Rimborso sarà pari all’importo riportato di seguito a prescindere dal Punto Vendita presso il quale il Prodotto Promozionato sarà acquistato:

• Galaxy A3 (codice prodotto SM-A310): Valore del rimborso € 60;
• Galaxy A5 (codice prodotto SM-A510): Valore del rimborso € 100 .

Ogni prodotto promozionato acquistato dà diritto a ricevere uno e un solo rimborso, e ogni richiesta di rimborso deve essere fatta tramite il sito people.samsung.it previa registrazione, mediante il caricamento nell’apposita pagina personale la prova d’acquisto (lo scontrino riportante indicazione del prodotto acquistato, la fattura o la ricevuta di acquisto oppure il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento in caso di acquisto tramite operatori telefonici con sottoscrizione abbonamento).

Come partecipare

 Tutti gli interessati a richiedere il rimborso di uno dei prodotti promozionati per poter ottenere il rimborso dovranno, entro il 18 Maggio 2016:

- Iscriversi al Sito (people.samsung.it),
- registrare il prodotto acquistato tramite codice IMEI,
- entrare nell’area riservata del sito Samsung People nella sezione “promo & news” e cliccare il banner legato alla Promozione “Samsung Galaxy A - Perfect Moments”, 
- selezionare il codice IMEI del prodotto con cui si vuole partecipare all’operazione,
- inserire i dati e le coordinate bancarie su cui si richiede che sia accreditato il rimborso tramite bonifico, ivi compresi codice IBAN e nome dell’intestatario del conto,
- caricare la foto della prova di acquisto indicandone esplicitamente il codice del prodotto acquistato e il punto vendita di acquisto,
- caricare la foto del codice seriale posto sul retro del prodotto promozionato ,
- prestare un ulteriore e specifico consenso al trattamento dei dati ai fini della partecipazione alla promozione.
- perfezionata la richiesta del rimborso tramite il Minisito, si riceverà una mail di “Conferma inserimento richiesta rimborso” contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta. 
- bisogna scaricare dal Play Store l’app MySamsung ed effettuare il login nella sezione dedicata al Samsung People con la stessa email e password utilizzate per la registrazione al sito; Entro 8 giorni dopo la ricezione della “Conferma richiesta rimborso”, si riceverà sul proprio prodotto promozionato una notifica con le indicazioni per procedere; si dovrà effettuare un “tap” sulla notifica e lasciare che il sistema effettui in automatico tutte le verifiche necessarie (senza questi passaggi l'ordine verrà annullato),
- completata la registrazione ed effettuato il tap sulla notifica ricevuta, sarà inviata conferma dell’avvenuto sblocco tramite email “EMAIL DI CONFERMA SBLOCCO ORDINE”.
- A seguito della “EMAIL DI CONFERMA SBLOCCO ORDINE” il cliente riceverà, entro 10 giorni lavorativi anche una ulteriore email “ EMAIL DI APPROVAZIONE DELLA RICHIESTA”. Solo in seguito alla ricezione di questa email si potrà procedere con il rimborso. 
 
Adesioni pervenute oltre il 18 Maggio 2016 non daranno diritto al rimborso. Samsung considera imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto: una data compresa tra il 14 Aprile e l’ 11 Maggio 2016 inclusi; la descrizione che riporti il nome del prodotto promozionato, oppure il codice identificativo del Prodotto Promozionato; in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore, il timbro del punto vendita per conferma sottoscrizione del acquisto rateale.

La validazione della prova di acquisto è possibile solo se il codice seriale del prodotto e tutti gli altri dati inseriti, sono risultati validi per la partecipazione alla promozione.
 
In caso di valutazione positiva della partecipazione, il destinatario riceverà una e-mail di convalida riportante, altresì, il valore del rimborso. Entro il 31 Luglio 2016, sarà riconosciuto il valore del rimborso mediante bonifico bancario. È responsabilità del destinatario accertarsi di aver inserito il codice IBAN corretto e che il conto corrente sia raggiungibile e valido fino al 30 Settembre 2016.
 

I negozi aderenti

 Gli store online che partecipano all'iniziativa sono: Samsung Italia on line store • Mediaworld.it • Unieuro on line • Euronics online • Subito Banca Store • Trony • Monclick • Redcoon • Amazon Retail (no marketplace) • E Price (no marketplace) • Cooponline • Tim online • Vodafone online • Wind online • H3g online • Expert online • Comet online • Monclick 
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