Samsung, nuovo tablet misterioso rivelato da FCC

Samsung, nuovo tablet misterioso rivelato da FCC

 

Scritto da il 29/07/16 | Pubblicato in Samsung | | | Archivio 2016

Seguici su

 
 

I ragazzi di Sammobile segnalano che un nuovo tablet di Samsung con il numero di modello SM-P585 è stato avvistato sul sito web statunitense della Federal Communications Commission (FCC), e come sempre accade in queste occasioni ha rivelato i primi dettagli tecnici del dispositivo.

Purtroppo, le informazioni fornite dal documento dell'autorità di certificazione dispositivi statunitense non rivela molto circa il tablet, ma conferma il supporto per le opzioni di connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 LE, GPS e 4G LTE per le bande 1,3,5,7,8,20 e 40.

Il rendering che accompagna l'elenco delle specifiche nella domanda di certificazione suggerisce inoltre che il dispositivo SM-P585 sarà dotato di una S-Pen, lo stilo che solitamente Samsung fornisce assieme con tutti i dispositivi della linea Galaxy Note, compresi phablet e tablet.

Il fatto che questo SM-P585 abbia il supporto per la SPen porta quindi a presumere che si tratta di un nuovo membro della famiglia Galaxy Note, e potrebbe trattarsi di una variante con stilo del Galaxy Tab 10.1 A (2016) il cui numero di modello è simile - SM-T585.

A giudicare dal disegno, i ragazzi di Sammobile presumono che il dispositivo in questione possa essere un tablet con display di diagonale 8 pollici, quindi non è da escludere che possa invece trattarsi del successore del Galaxy Note 8.0 che Samsung ha lanciato nel Febbraio del 2013.

Al momento questo è tutto quello che è noto riguardo il device Samsung SM-P585 certificato dalla FCC, ma vi terremo aggiornati in caso di nuove informazioni.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Samsung SM-P585 FCC
Samsung SM-P585 FCC