Samsung Galaxy TabPro S Gold Edition con piu' memoria

Samsung Galaxy TabPro S Gold Edition con piu' memoria

Samsung Galaxy TabPro S Gold Edition ha lo stesso display AMOLED da 12 pollici e tastiera staccabile come l'originale TabPro S, ma rispetto ad esso offre piu' memoria e costa 200 dollari in piu'.

 

Scritto da , il 20/10/16

Seguici su

 
 

Samsung Electronics America ha annunciato una versione aggiornata del suo tablet ibrido alimentato dalla piattaforma Windows, il Galaxy TabPro S, rilasciato all'inizio di quest'anno, che è stata chiamata Galaxy TabPro S Gold Edition. Il nuovo modello ha lo stesso display AMOLED da 12 pollici e tastiera staccabile come l'originale, ma rispetto ad esso offre piu' memoria.

Galaxy TabPro S Gold Edition rispetto al Galaxy TabPro S ha 8GB di RAM, il doppio, e fino a 256GB di storage a stato solido, sempre il doppio di quanto disponibile sul modello precedente. Oltre a questo, come promette il nome, è di colore oro.

Piu' memoria RAM farà sicuramente felici coloro che si sono lamentati delle scarse performance del Galaxy TabPro S, limitato a 4GB di memoria RAM, una quantità troppo bassa che crea problemi anche solo per gestire piu' schede aperte del browser Chrome contemporaneamente. 4GB di RAM in piu' dovrebbero quindi rendere il sistema piu' fluido.

RAM e storage a parte, le altre specifiche del tablet restano invariate, tra cui sistema operativo Windows 10 e processore Intel.

Riguardo il prezzo e la disponibilità, il TabPro S Gold Edition è in vendita dal 14 ottobre al prezzo di 999,99 presso i rivenditori di Samsung negli Stati Uniti oltre che su Samsung.com. Cifra che è di 200 dollari piu' alta rispetto al prezzo dell'originale TabPro S, forse un po' troppo.

Dal momento che il Galaxy TabPro S Gold Edition è stato presentato da Samsung Electronics America e non da Samsung Electronics è probabile che il tablet resterà confinato negli Stati Uniti e non arriverà in Europa.

Per migliorare la produttività, i consumatori possono anche acquistare la penna TabPro Pen separatamente (quindi altri soldi da aggiungere ai 999,99 dollari), per avere cosi' la possibilità di fare ancora più cose con il Galaxy TabPro S.

 
Samsung Galaxy TabPro S Gold Edition
Samsung Galaxy TabPro S Gold Edition
 

Il Galaxy S TabPro Gold Edition offre una vasta gamma di funzioni per la produttività disponibili attraverso il sistema operativo Windows 10, con Samsung che promette una delle più avanzate esperienze di ibridi 2-in-1 sul mercato. Con 8 GB di RAM e un disco a stato solido da 256GB, il doppio delle memorie rispetto al modello precedente, Samsung ritiene che i consumatori saranno in grado di lavorare in modo più efficiente e di godersi i propri contenuti preferiti meglio, indipendentemente da dove si trovano.

Questo 2-in-1 incorpora tecnologia avanzata per massimizzare le prestazioni ed efficienza energetica. Con caratteristiche come la ricarica veloce avanzata, la batteria del Samsung Galaxy S TabPro è in grado di ricaricarsi in 2,5 ore, e offre fino a 10,5 ore di autonomia con una singola carica completa.

In termini di performance, il Galaxy S TabPro è equipaggiato con un processore Intel Core M di 6a generazione, progettato per fornire un profilo piu' sottile al 2-in-1.

Il tablet ha l'unico display Super AMOLED per Windows sul mercato, una esperienza visiva che Samsung ritiene "best-in-class" grazie ai colori brillanti "true-to-life" e dettagli "più precisi che mostrano film e contenuti il ​​modo in cui sono stati concepiti per essere visti". Dall'invio di e-mail ai giochi e social media, per Samsung la visione sarà perfetta "grazie ai colori intensi e dettagli nitidi".

Ci sono due porte USB per collegare dischi rigidi esterni, unità flash o altri dispositivi tramite la porta USB-A, mentre l'USB-C mantiene serve anche per alimentare il dispositivo utilizzando la tecnologia di ricarica veloce di Samsung.

Il Galaxy S TabPro presenta una nuova finitura in oro, il corpo misura 11.43 x 7.83 x 0.25 pollici (senza tastiera) e pesa 694 grammi circa (senza tastiera). Viene fornito in bundle con una tastiera full-size tastiera staccabile e touchpad integrato. La cerniera flessibile della tastiera consente di poter posizionare come meglio si preferisce il dispositivo.

Minischeda Samsung Galaxy TabPro S Gold

Modello USA: SM-W700NZDBXAR
Display: 12" Super AMOLED Full HD+ (2160x1440pixel)
Processore: Intel Core M3 a 2.2 GHz
OS: Windows 10 Home
Connettivita': Wi-Fi (802.11 a/b/g/n/ac 2.4G+5GHz, VHT80 MIMO), Bluetooth v4.1, USB C 3.1
Camera Frontale: 5MP
Camera posteriore: 5MP con Auto Focus; Zoom Digitale 4x, video registrazione Full HD (1920x1080p)
Memoria/Storage: 8GB RAM/ 256GB Solid State Drive
Batteria: 5200mAh / autonomia 10.5 ore di riproduzione video continuo
Peso: 1.53 pounds (senza keyboard)
Dimensiono: 11.43" x 7.83" x 0.25" (senza keyboard)
Colori: Oro
Prezzo: 999.99 dollari

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy TabPro S Gold Edition con piu' memoria


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?