Samsung al MWC 2017: Tab S3, Book, Gear VR con Controller, teaser S8

Samsung al MWC 2017: Tab S3, Book, Gear VR con Controller, teaser S8

Samsung nella sua conferenza stampa al MWC 2017 il 26 febbraio ha presentato il nuovo tablet Galaxy Tab, i tablet PC Galaxy Book, il Gear VR con Controller, e mostrato un teaser per il Galaxy S8.

 

Scritto da , il 28/02/17

Seguici su

 
 

Samsung ha tenuto la sua conferenza stampa in occasione del Mobile World Congress il 26 febbraio dalle ore 19, il giorno prima che la fiera aprisse ufficialmente le porte al pubblico, e vi abbiamo dato la possibilità di seguitla in diretta streaming attraverso il player ufficiale di Youtube.

Lo smartphone Galaxy S8 non è stato presentato come previsto durante il keynote di Samsung a Barcellona, ma al termine della conferenza stampa è stata annunciata la data in cui lo smartphone sarà svelato, da segnarsi sul calendario: 29 marzo. Per anni Samsung ha presentato il suo smartphone top di gamma Galaxy S al MWC, ma quest'anno non è stato lo stesso, molto probabilmente a causa dei ritardi nello sviluppo dello smartphone dovuti all'impegno che la società ha dedicato nel trovare il motivo per cui il Galaxy Note7 esplodeva.  Per tutte le indiscrezioni sul Galaxy S8 vi rimandiamo QUI.

Samsung ha annunciato a Barcellona il lancio di Samsung Galaxy Tab S3 e dei Samsung Galaxy Book. Agli appassionati di contenuti digitali, Galaxy Tab S3 propone un’esperienza di visione e di gioco superiore, mentre i Galaxy Book sono rivolti ai professionisti e studenti per lavorare e studiare.

I nuovi Galaxy Tab S3 e Galaxy Book pollici presentati al Mobile World Congress sono dotati dell’esclusiva nuova S Pen è dotata di punta da 0,7 mm, sensibile alla pressione. Offre alcune funzioni pratiche, come ad esempio Screen Off Memo per prendere appunti velocemente, PDF Annotation per facilitare l’editing e gli Advanced Drawing Tools per disegnare a livello professionale.

“Noi di Samsung ci impegniamo ad allargare i confini dell’esperienza d’uso fornendo i migliori prodotti capaci di soddisfare ogni necessità e richiesta degli utenti mobili,” ha commentato DJ Koh, Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics. “Per offrire ai consumatori il massimo del divertimento e i migliori contenuti digitali, ma anche uno strumento versatile e produttivo per il lavoro o lo studio, la nostra nuova gamma è realizzata con una tecnologia avanzata, studiata appositamente per seguire l’utente ovunque.”

Samsung Galaxy Tab S3 è pensato per offrire il meglio dell’intrattenimento mobile fornendo un’esperienza di tipo cinematografico grazie alla riproduzione video 4K con supporto per i video in HDR (10bit a colori) con colori di gamma dinamica piu' ampi. Tab S3 anche il primo tablet Samsung dotato di altoparlanti stereo quadrifonici, realizzati da AKG by Harman, per una migliore qualità del suono.

Galaxy Tab S3, ottimizzato per il gioco, comprende: API Vulkan per una grafica superiore, Game Launcher per una interfaccia utente semplice da naivigare e personalizzare l’esperienza di gioco, modalità Non Disturbare per evitare interruzioni nel gioco.

SCOPRI Samsung Galaxy Tab S3.

Samsung Galaxy Book, disponibile nei modelli da 10.6 pollici e da 12 pollici, è pensato per migliorare la produttività dei professionisti in movimento che necessitano di un potente strumento grazie all'integrazione del sistema operativo Windows 10. Samsung Galaxy Book puo' trasformarsi da notebook a tablet a seconda delle necessità. Galaxy Book da 12 pollici è il modello di fascia piu' alta del duo, dotato di processore Intel Core i5 di 7a generazione, mentre il modello da 10.6 pollici di un processore Intel Core m3 Dual core da 2.6GHz. Grazie all'integrazione di Windows 10, Galaxy Book permette di eseguire il pacchetto di app Microsoft Office per desktop.

SCOPRI Samsung Galaxy Book.

Samsung al Mobile World Congress 2017 ha anche annunciato il nuovo Samsung Gear VR con Controller progettato per offrire una migliore interazione con l’ambiente virtuale minimizzando gli spostamenti della testa ed offrendo piu' comodità quando si utilizza il visore per tempi prolungati.

SCOPRI nuovo Gear VR con Controller di Samsung.

Infine, Samsung ha annunciato che in occasione del Mobile World Congress 2017 il Galaxy S7 edge è stato premiato come Miglior Smartphone nella categoria Best Mobile Handsets and Devices all’annuale Global Mobile Awards.

Vi siete persi la diretta streaming dell'evento Samsung al Mobile World Congress? Potete rivederlo integralmente qui sotto.

Samsung Conferenza Stampa: MWC 2017 (Replay Ufficiale)


 
Samsung al MWC 2017 - Invito evento 26 febbraio
Samsung al MWC 2017 - Invito evento 26 febbraio
 
Leggi anche:

Samsung Galaxy Tab S3, Anteprima dal MWC 2017



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung al MWC 2017: Tab S3, Book, Gear VR con Controller, teaser S8


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?