Samsung Galaxy J7 Max e J7 Pro ufficiali con due fotocamere da 13MP

Samsung Galaxy J7 Max e J7 Pro ufficiali con due fotocamere da 13MP

Samsung in India lancia gli smartphone Galaxy J7 Pro e Galaxy J7 Max entrambi con due sensori fotografici da 13MP.

 

Scritto da , il 14/06/17

Seguici su

 
 

Samsung in India ha presentato due nuovi smartphone della serie Galaxy J, il Galaxy J7 Pro e Galaxy J7 Max. Si tratta di due smartphone di fascia media che si concentrano sulla condivisione sociale e navigazione web - le cose che piu' contano al momento in un mercato emergente come l'India.

Sia Galaxy J7 Pro che Galaxy J7 Max vantano un comparto fotografico con una fotocamera frontale da 13MP e una fotocamera posteriore da 13MP, rispettivamente con apertura focale F1.7 e f1.9, ed entrambi i sensori affiancati dal flash a LED.

Samsung ha integrato nei device la 'Instant Sharing Social Camera' in quanto è possibile condividere rapidamente, in pochi passaggi, gli scatti sui principali social network e servizi di messaggistica istantanea tra cui Facebook, Messenger e WhatsApp. La funzione di condivisione e modifica istantanea supporta anche i filtri dal vivo e geo-tagging. Solo nel J7 Max è inoltre presente un anello luminoso attorno alla fotocamera posteriore per la segnalazione di notifiche.

 
Galaxy J7 Pro - Fotocamere
Galaxy J7 Pro - Fotocamere
 
 
Galaxy J7 Max - Fotocamere
Galaxy J7 Max - Fotocamere
 

Entrambi i telefoni hanno corpo unibody in metallo e supportano Samsung Pay Mini per pagare nei negozi attraverso lo smartphone che supporta l'Unified Payments Interface e puo' memorizzare le carte di credito e debito. Galaxy J7 Pro che Galaxy J7 Max hanno un lettore di impronte digitali per confermare l'identità per la conferma dei pagamenti.

Riguardo il resto delle specifiche, il Galaxy J7 Pro viene costruito attorno ad un display Super AMOLED da 5,5 pollici di risoluzione fullHD (1080p) e viene alimentato da un chipset octa-core Exynos da 1.6GHz con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con scheda microSD fino ad ulteriori 128GB. La batteria è una unità da 3.600 mAh e lo spessore del telefono è di 7.8mm, mentre la connettività comprende il 4G Cat.6. Il sistema operativo è Android 7.x Nougat.

Il Samsung Galaxy J7 Max viene costruito attorno ad un display TFT da 5,7 pollici di risoluzione fullHD (1080p) e viene alimentato da un chipset octa-core MediaTek da 1.6GHz con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con scheda microSD fino ad ulteriori 256GB. La batteria è una unità da 3.300 mAh e lo spessore del telefono è di 8.1mm, mentre la connettività comprende il 4G Cat.4. Il sistema operativo è Android 7.x Nougat.

 
Samsung Galaxy J7 Pro
Samsung Galaxy J7 Pro
 
 
Samsung Galaxy J7 Max
Samsung Galaxy J7 Max
 

Riguardo prezzi e disponibilità, Samsung propone in India il Galaxy J7 Pro da metà luglio al prezzo equivalente di circa 310 euro, mentre il Galaxy J7 Max dal 20 giugno al prezzo equivalente di circa 260 euro. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy J7 Max e J7 Pro ufficiali con due fotocamere da 13MP


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?