Galaxy S8, alcuni telefoni si riavviano senza apparente motivo

Galaxy S8, alcuni telefoni si riavviano senza apparente motivo

Alcuni possessori di Galaxy S8 e Galaxy S8+ di Samsung lamentano che i loro telefoni si riavviano da soli senza un apparente motivo.

 

Scritto da , il 02/05/17

Seguici su

 
 

Samsung ha solo da pochi giorni iniziato a distribuire l'aggiornamento software che prova a risolvere il problema delle tinte di rosso troppo evidenti rispetto agli altri colori su Galaxy S8 e S8+ ma ecco che si presenta un nuovo problema: alcuni proprietari degli ultimi smartphone top di gamma di Samsung lamentano che i loro telefoni si riavviano da soli senza un apparente motivo.

Il problema del riavvio automatico di uno smartphone non è insolito, spesso puo' accadere ad esempio per incompatibilità di qualche app col device, ma dalla fine del mese di aprile molti proprietari di Galaxy S8 e S8+ si lamentano sui forum di XDA Developers che puo' esserci una causa comune per il riavvio dei loro dispositivi.

Secondo alcuni utenti del forum la colpa è della scheda microSD, mentre per altri la colpa è legata alla funzione di risparmio energetico e per altri ancora alla schermata di blocco o alla funzionalità Display Always-On (schermo sempre attivo, che mostra informazioni sul display anche in standby).

Per il momento Samsung non ha rilasciato dichiarazioni in merito a questo problema di riavvio di alcuni Galaxy S8 e S8+ da soli, ma se le segnalazioni saranno sempre di piu' la società sicuramente interverrà per dire la propria, come è stato il caso un mese fa delle lamentele legate al troppo rosso sullo schermo.

Leggi anche: Galaxy S8, Samsung risolve problema dello schermo rosso con aggiornamento software

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Galaxy S8, alcuni telefoni si riavviano senza apparente motivo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?