Samsung Galaxy Feel ufficiale con display 4.7 HD, Android Nougat, CPU octa-core

Samsung Galaxy Feel ufficiale con display 4.7 HD, Android Nougat, CPU octa-core

 

Scritto da , il 26/05/17

Seguici su

 
 

Samsung ha annunciato il nuovo smartphone chiamato Galaxy Feel in Giappone. Esteticamente simile al gia' ufficiale Galaxy A3 (2017), lo smartphone integra specifiche differenti a partire dal tipo di processore.

Samsung Galaxy Feel è uno smartphone che misura 138x67x8.3mm, pesa 149 grammi ed è costruito attorno ad un display da 4,7 pollici di risoluzione HD (720p) e viene alimentato da un processore octa-core con clock fino a 1,6 GHz con 3GB di RAM. La memoria interna ammonta a 32GB.

Il comparto fotografico di questo Galaxy Feel di Samsung propone una fotocamera posteriore da 16 MP e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Altre specifiche includono una batteria non rimovibile da 3000 mAh, supporto per connettività WiFi IEEE 802.11 a/b/g/n/ac e 4G LTE mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con l'interfaccia utente personalizzata da Samsung. Il telefono è inoltre certificato per resistere all'acqua e alla polvere (il grado di certificazione non si sa) ed è presente un lettore di impronte digitali.

Riguardo prezzi e informazioni al momento si sa solamente che questo Galaxy Feel di Samsung viene lanciato in Giappone come esclusiva per i clienti del vettore locale NTT DoCoMo, con le vendite che prendono il via a metà giugno. Le opzioni di colore disponibili sono bianco, nero e rosa.

Non ci sono informazioni se Samsung amplierà la disponibilità del Galaxy Feel al di fuori del Giappone, ma in questo caso ve lo comunicheremo.

 
Samsung Galaxy Feel - specifiche
Samsung Galaxy Feel - specifiche
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Feel ufficiale con display 4.7 HD, Android Nougat, CPU octa-core


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?