Samsung Galaxy On Max ufficiale, un Galaxy J7 Max rinominato

Samsung Galaxy On Max ufficiale, un Galaxy J7 Max rinominato

Samsung Galaxy On Max al prezzo equivalente di 250 euro offre display LCD da 5,7 pollici Full HD, chipset Helio P20, 4GB di RAM, 64 GB di storage espandibile, batteria da 3.300 mAh, due fotocamere da 13MP, Android 7 Nougat, 4G, scanner di impronte digitali e Samsung Pay Mini.

 

Scritto da , il 08/07/17

Seguici su

 
 

Samsung India tramite il social media Twitter aveva condiviso nei giorni scorsi diversi teaser per anticipare un nuovo smartphone che avrebbe annunciato poi nella giornata di venerdi' 7 Luglio. Di quale modello si sarebbe potuto trattare non era stato anticipato, ma i teaser hanno lasciato intendere il lancio di un nuovo membro della linea Galaxy On. Infatti, in ogni teaser era presente in grande la scritta 'ON'. Ebbene, ufficialmente il 7 luglio è stato annunciato il nuovo smartphone Samsung Galaxy On Max.

Per quanto riguarda le specifiche, il Samsung Galaxy On Max è un Galaxy J7 Max con altro nome, per il fatto che il Galaxy On Max è una esclusiva per i clienti di Flipkart in India, con il sito di e-commerce che mostrava gia' alcuni giorni precedenti l'annuncio un teaser-banner dedicato al dispositivo.

Samsung Galaxy On Max viene costruito attorno ad un display da LCD da 5,7 pollici di risoluzione Full HD e viene alimentato da un chipset Helio P20 con 4GB di RAM. La memoria interna ammonta a 64 GB ed è espandibile tramite slot microSD. La batteria è una unità da 3.300 mAh. Il comparto fotografico di Samsung Galaxy On Max comprende due fotocamere da 13 MP, una sulla parte anteriore con apertura F1.7 con flash a LED e una sulla parte posteriore con apertura F1.9.

Con sistema operativo Android 7 Nougat, Samsung Galaxy On Max misura 156,60 x 78,70 x 8,10 mm (altezza x larghezza x spessore) e pesa complessivamente 178,00 grammi. Il telefono supporta la doppia SIM con le opzioni di connettività che includono Wi-Fi, GPS, Bluetooth, 3G e 4G. I sensori integrati nel Galaxy On Max di Samsung includono il sensore di prossimità, l'accelerometro e il sensore di luce ambientale. Presente anche uno scanner di impronte digitali incorporato nel pulsante Home per una maggiore sicurezza dei pagamenti e dei dati dell'utente.

Il Galaxy J7 Max è stato il primo telefono con Samsung Pay Mini in India, e lo stesso vale per il Galaxy On Max.

Riguardo prezzi e disponibilità, Samsung Galaxy On Max è disponibile in India dal 10 luglio al prezzo di INR 16.900, pari a circa 250 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy On Max ufficiale, un Galaxy J7 Max rinominato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?