Samsung Galaxy Note8 nella nuova variante di colore Deepsea Blue

Samsung Galaxy Note8 nella nuova variante di colore Deepsea Blue

Con l'aggiunta di Deepsea Blue al portafoglio Galaxy Note8, i consumatori statunitensi avranno un'altra opzione di colore tra cui scegliere in aggiunta a Orchid Grey e Midnight Black.

 

Scritto da , il 09/11/17

Seguici su

 
 

Samsung Electronics America ha annunciato l'arrivo del Galaxy Note8 nella nuova variante di colore Deepsea Blue, disponibile per i consumatori statunitensi a partire dal 16 novembre, giusto in tempo per la stagione dello shopping natalizio.

Mentre in Italia e nel resto d'Europa il Galaxy Note 8 resta disponibile nelle due varianti di colore Maple Gold e Midnight Black, dal 16 novembre i consumatori negli Stati Uniti potranno scegliere di acquistare la nuova variante di colore Deepsea Blue attraverso i vettori locali AT&T, Sprint e Verizon presso i negozi Best Buy e su BestBuy.com, nonché in versione sbloccata disponibile presso Best Buy e Samsung.com.

"Con l'aggiunta di Deepsea Blue al portafoglio Galaxy Note8, i consumatori avranno ora un'altra opzione di colore tra cui scegliere in aggiunta a Orchid Grey e Midnight Black" si legge nella nota stampa di Samsung, secondo cui Galaxy Note8 "è progettato per il modo in cui i consumatori guidano la loro vita e si appoggiano oggi alla tecnologia".

Introdotto nel mese di agosto, Galaxy Note8 è la versione 'phablet' del Galaxy S8 da cui prende in prestito l'Infinity Display espandendolo ad una dimensione di 6.3 pollici ed aggiunge la S Pen e una doppia fotocamera posteriore con stabilizzazione dell'immagine (OIS) sia sull'obiettivo principale che sul teleobiettivo.

A parte il nuovo colore, non non ci sono differenze tra il Galaxy Note8 Deepsea Blue e i modelli Midnight Black e Orchid Gray.

Non sappiamo se la nuova variante di colore Deepsea Blue per il Galaxy Note8 arriverà anche in Italia. Nel frattempo, è possibile qui da noi acquistare il phablet nei colori Maple Gold e Midnight Black ad un prezzo di partenza di 999 euro.

 
Samsung Galaxy Note8 Deepsea Blue
Samsung Galaxy Note8 Deepsea Blue
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note8 nella nuova variante di colore Deepsea Blue


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?