Samsung Notebook 7 Spin 2018, un PC flessibile per gli utenti di tutti i giorni

Samsung Notebook 7 Spin 2018, un PC flessibile per gli utenti di tutti i giorni

 

Scritto da , il 06/01/18

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha annunciato in occasione del CES 2018 a Las Vegas il Samsung Notebook 7 Spin (2018), un notebook "che offre ai consumatori l'accessibilità necessaria per rimanere produttivi nel mondo digitale di oggi" secondo il produttore.

Il Samsung Notebook 7 Spin (2018) ha un corpo in metallo che misura 315.8 x 215.4 x 18.5mm, pesa 1.53kg e ospita un pannello display LCD PLS da 13.3 pollici di risoluzione fullHD che viene alimentato da un processore Quad Core Intel i5 di 8a generazione con 8GB di memoria RAM e 256GB di storage SSD. La connettività comprende USB-C, USB 3.0 x1, USB 2.0x 1, HDMI, HP/Mic. Presenti anche una fotocamera VGA, batteria da 43Wh, un lettore di impronta digitali, Windows Hello e Cartella Sicura (Privacy Folder).

Samsung ha detto di aver progettato il Notebook 7 Spin (2018) per "professionisti che lavorano, studenti e persone in cerca di intrattenimento".

Il notebook offre funzionalità moderne tra cui un display touchscreen pieghevole a 360 gradi per una maggiore praticità e per l'utilizzo come un tablet, una penna attiva (venduta separatamente) per prendere appunti in modo facile e veloce e componenti hardware in grado di offrire potenza e le prestazioni per un multi-tasking più efficiente.

 
Samsung Notebook 7 Spin (2018)
Samsung Notebook 7 Spin (2018)
 

"I nostri clienti volevano un dispositivo funzionale e intuitivo che includesse un'ampia gamma delle loro funzionalità preferite, ed è quello che abbiamo consegnato con il Notebook 7 Spin (2018)", ha affermato YoungGyoo Choi, Vicepresidente senior del PC Business Team, Mobile Communications Business di Samsung Electronics. "Questo dispositivo soddisfa le esigenze dello stile di vita digitale di oggi, combinando lavoro e gioco con un'esperienza intelligente, semplice e personalizzata che collega gli utenti con i loro altri dispositivi".

Il Samsung Notebook 7 Spin (2018) offre una varietà di funzioni che consentono ai consumatori di lavorare ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi momento, pur rimanendo al sicuro. C'è il display touchscreen rotante a 360 gradi che offre la flessibilità di visualizzare i contenuti come si preferisce, come un tablet o un PC tradizionale in modalità orizzontale. C'è il supporto per la penna attiva che consente creare uno schizzo o annotare appunti al volo mentre si partecipa a riunioni o conferenze. C'è la Cartella Privata accessibile attraverso la scansione delle impronte digitali o Windows Hello cosi' da mantenere i file protetti al sicuro. Il sistema operativo è Windows 10 che con un processore Intel i5 e un drive SSD da 256 GB consente un avvio più rapido e funzionalità avanzate multi-tasking. C'è il supporto per note vocali grazie alla registrazione con microfono integrato a lungo raggio per catturare ogni dettaglio di importanti riunioni o conferenze, che possono essere archiviati e condivisi facilmente tramite Samsung Cloud. La tastiera è retroilluminata e la batteria offre una lunga autonomia. Infine, per gli utenti che desiderano esprimere il loro lato creativo c'è Studio Plus che consente loro di produrre film personalizzati con le loro foto e video preferiti.

Samsung ha scelto il CES 2018 a Las Vegas per presentare questo suo nuovo Notebook 7 Spin (2018) in quanto è destinato inizialmente al mercato degli Stati Uniti.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Notebook 7 Spin 2018, un PC flessibile per gli utenti di tutti i giorni


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?