Abbiamo provato in anteprima il nuovo Samsung Galaxy A8 (2018) ed in questo articolo parleremo delle prime sensazioni che il prodotto ci ha restituito, alla fine potrete trovare anche il nostro video hands on.
Il telefono in questione sarà in vendita in Italia a partire dal 25 Gennaio al prezzo ufficiale di 529 euro ma, per chi lo acquisterà entro il 14 Febbraio e lo registrerà al concorso ufficiale, Samsung regala il visore VR con controller dal valore di 129 euro.
Esteticamente è un mix tra gli ultimi nati Galaxy S8 e Note 8 anche se davanti le cornici sono si ridotte ma leggermente più accentuate dei Top di gamma appena citati.
Sul retro è posto un secondo pannello di vetro, l’azienda ci conferma Gorilla Glass ma non sappiamo la versione, che rende il prodotto elegante ma allo stesso tempo facile da sporcare, in generale comunque la sensazione al tatto e la costruzione sono al Top.
Leggi anche:
Leggi anche:

La cornice invece è realizzata in metallo con il classico speaker posto sul lato destro, segno che contraddistingue ormai la serie A di Samsung e che permette di utilizzare lo Smartphone in orizzontale senza tappare il suono.

Leggi anche:
Leggi anche:


Leggi anche:
Leggi anche:

In generale, avendolo provato solo per 30 minuti, ci è sembrato uno Smartphone piacevole, facile da utilizzare con una sola mano, veloce ed esteticamente curato ma, ovviamente, per tutte le considerazioni del caso speriamo di vare presto il sample in redazione in modo da mettere sotto la nostra lente questo nuovo device appunto.
Vi lasciamo ora alla nostra anteprima video invitandovi come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram, buona visione!