Galaxy S9, utenti segnalano problema al touchscreen. Samsung sta esaminando i casi

In alcuni casi segnalati, Galaxy S9 non rileva l'input del tocco come dovrebbe. Samsung è a conoscenza del problema, comunque limitato a poche unità.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Samsung è intervenuta con una dichiarazione ufficiale alle sempre piu’ segnalazioni di proprietari di telefoni Galaxy S9 e Galaxy S9+ che riscontrano un problema con la reattività del touchscreen. In sostanza, in alcuni momenti il telefono non rileva l’input del tocco come dovrebbe. Secondo la società, attualmente impegnata ad esaminare i pochi casi segnalati, gli utenti che riscontrano lo stesso problema sono invitati a contattare direttamente il supporto di Samsung.

Ecco la dichiarazione completa come riportata da Engadget:

In Samsung, la soddisfazione del cliente è fondamentale per la nostra attività e miriamo ad offrire la migliore esperienza possibile. Stiamo esaminando un numero limitato di segnalazioni di problemi di reattività del touchscreen Galaxy S9/S9+. Stiamo collaborando con i clienti interessati e investigando. Invitiamo qualsiasi cliente con domande a contattarci direttamente.

Sui forum di Reddit e del supporto ufficiale di Samsung alcuni proprietari hanno riferito di aver riscontrato il problema ma di averlo risolto da sè semplicemente facendo un reset del dispositivo alle impostazioni di fabbrica mentre altri hanno dovuto sostituire il telefono.

Impostazioni privacy