Samsung Galaxy Xcover 4 si aggiorna con Android 8.1 Oreo

Samsung Galaxy Xcover 4 si aggiorna con Android 8.1 Oreo

Al debutto il 10 settembre, il nuovo firmware non è già disponibile in Italia.

 

Scritto da , il 12/09/18

Seguici su

 
 

Samsung ha iniziato a distribuire l'aggiornamento Android 8.1 Oreo per lo smartphone Galaxy Xcover 4 in diversi paesi. Nel primo giorno di rollout, il 10 settembre, Android Oreo è arrivato sul Galaxy Xcover 4 in Taiwan, Tailandia, Singapore, Malesia, Germania, Ungheria, Irlanda, Austria. Dovrebbe essere questione di pochi giorni l'inizio della distribuzione anche in Italia.

Come confermato da Sammobile, l'Xcover 4 è uno dei pochi dispositivi Samsung che sono stati aggiornati direttamente ad Android 8.1 dalla precedente versione Android 7.x Nougat tralasciando Android 8.0. Galaxy Xcover 4 riceve con questo aggiornamento la versione 9.5 della Samsung Experience UX.

Per aggiornare il software del Galaxy Xcover 4 bisogna entrare in Impostazioni, quindi in Aggiornamento software e cercare la disponibilità del nuovo firmware - se non è subito disponibile, riprovare il giorno dopo; in alternativa è possibile aspettare che il telefono riceva l'aggiornamento in automatico notificandone la disponibilità per l'installazione. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Xcover 4 si aggiorna con Android 8.1 Oreo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?