Samsung Blue Days 2019, fino a 200 euro di rimborso acquistando Galaxy S9, S9 Plus, Note9, A9, Tab S4, Tab S3, Tab S2

Samsung rimborsa 50 euro chi compra Galaxy A9 (2018) o Galaxy Tab S2, oppure 150 euro acquistando Galaxy S9 o S9 Plus o Galaxy Tab S3, p 200 euro con Galaxy Note9 o Galaxy Tab S4 tra l'8 e il 24 febbraio 2019: ecco come richiedere il rimborso.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Samsung Blue Days 2018 (terminata)

Grazie all’iniziativa Samsung Blue Days 2018, acquistando un nuovo smartphone tra Galaxy Note9, Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus tra venerdi 5 ottobre e domenica 7 ottobre 2018 è possibile richiedere un rimborso di 100 euro – per Galaxy S9 o S9 Plus – o 200 euro – per Galaxy Note 9 – con accredito diretto sul proprio conto corrente.

Ecco come partecipare ai Samsung Blue Days 2018:
– Acquista un Galaxy Note9 o un Galaxy S9/S9+ dal 5 al 7 ottobre 2018 presso i punti vendita o e-store aderenti all’iniziativa
– Registra il tuo Galaxy Note9 o Galaxy S9/S9+ entro il 31 ottobre 2018 su Samsung Members
– Ricevi tramite bonifico bancario un cashback di 200 euro se hai acquistato un Galaxy Note9 oppure un cashback di 100 euro se hai acquistato un Galaxy S9/S9+

L’iniziativa Samsung Blue Days 2018 è valida per acquisto dal 5 al 7 ottobre 2018 di un Samsung Galaxy Note9 (codice prodotto SM-N960) o Galaxy S9/S9+ (codici prodotto SM-G960/ SM-G965), presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa o presso gli E-Store riportati nell’Allegato A dei Termini e condizioni dell’iniziativa (• Samsung Italia on line store • Unieuro on line • MediaWorld on line • Euronics online • Trony.it • Monclick • Amazon Retail (no marketplace*) • E Price (no marketplace*) • onlinestore.it • Cooponline • Tim online • Vodafone online • Wind online • 3 online • Expert online • Comet online • bytecno.it). Va effettuata quindi la registrazione del prodotto sul sito members.samsung.it/promozioni/BlueDays entro il 31 ottobre 2018. Ogni partecipante puo’ partecipare all’iniziativa per non più di due volte, a fronte dell’acquisto e registrazione sul sito di due distinti prodotti promozionati (fa fede l’indirizzo email di registrazione).

Samsung, per l’accredito del rimborso su conto corrente, accetterà solamente codici IBAN collegati a conti corrente italiani che dovranno restare attivi fino al 31 gennaio 2019.

Samsung Blue Days 2018, come partecipare e richiedere il rimborso

Grazie all’iniziativa Samsung Blue Days 2019, acquistando un nuovo smartphone tra Galaxy Note9, Galaxy S9,  Galaxy S9 Plus o Galaxy A9 (2018) oppure un nuovo tablet tra Galaxy Tab S4, Galaxy Tab S3, Galaxy Tab S2 tra l’8 e il 24 febbraio 2019 è possibile richiedere un rimborso di 50 euro scegliendo Galaxy A9 (2018) o Galaxy Tab S2, oppure di 150 euro scegliendo Galaxy S9 o S9 Plus o Galaxy Tab S3, oppure di 200 euro scegliendo Galaxy Note 9 o Galaxy Tab S4, con accredito diretto sul proprio conto corrente.

Ecco come partecipare ai Samsung Blue Days 2019:
Acquista un Galaxy Note9/S9/S9+/A9 (2018)/Tab S4/Tab S3/Tab S2 dal 8 al 24 febbraio 2019 presso i punti vendita o e-store aderenti all’iniziativa
Registra il tuo Galaxy Note9/S9/S9+/A9 (2018)/Tab S4/Tab S3/Tab S2 entro il 10 marzo 2019 su Samsung Members (https://members.samsung.it/promozioni/bluedays2)
Ricevi entro 45 giorni tramite bonifico bancario un cashback di 200 euro se hai acquistato un Galaxy Note9/Tab S4 oppure un cashback di 150 euro se hai acquistato un Galaxy S9/S9+/Tab S3 oppure un cashback di 50 euro se hai acquistato un Galaxy A9 (2018)/Tab S2.

L’iniziativa Samsung Blue Days 2019 è valida per l’acquisto dal 8 al 24 febbraio 2018 di:
Samsung Galaxy Note 9 (codice prodotto SM-N960F);
Samsung Galaxy S9+ (codice prodotto SM-G965F);
Samsung Galaxy S9 (codice prodotto SM-G960F);
Samsung Galaxy A9 (2018) (codice prodotto SM-A920F);
Samsung Galaxy Tab S4 (Codice prodotto SM-T835N / SM-T830N);
Samsung Galaxy Tab S3 (Codice prodotto SM-T825N);
Samsung Galaxy Tab S2 (codice prodotto SM-T819N / SM-T719N).

presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa o presso gli E-Store riportati nell’Allegato A dei Termini e condizioni dell’iniziativa: • Samsung Italia on line shop • Mediaworld on line • Unieuro • Euronics • Trony • Expert • Comet• Bytecno • Monclick • Cooponline • Tim • Vodafone • Wind • Tre • App Mediolanum • Amazon (no marketplace) • Eprice (no marketplace).

Va effettuata quindi la registrazione del prodotto sul sito members.samsung.it/promozioni/bluedays2 entro il 10 marzo 2019.

Il valore del rimborso è  pari all’importo riportato di seguito a prescindere dal punto vendita presso il quale il prodotto promozionato sarà acquistato e a prescindere dal prezzo corrisposto al punto vendita:
• Per il Samsung Galaxy Note 9 (codice prodotto SM-N960F), il valore del rimborso sarà pari a € 200,00 (Euro duecento);
• Per il Samsung Galaxy S9+ (codice prodotto SM-G965F), il valore del rimborso sarà pari a € 150,00 (Euro centocinquanta);
• Per il Samsung Galaxy S9 (codice prodotto SM-G960F), il valore del rimborso sarà pari a € 150,00 (Euro centocinquanta);
• Per il Samsung Galaxy A9 (codice prodotto SM-A920F), il valore del rimborso sarà pari a € 50,00 (Euro cinquanta);
• Per il Samsung Galaxy Tab S4 (Codice prodotto SM-T835N / SM-T830N), il valore del rimborso sarà pari a € 200,00 (Euro duecento);
• Per il Samsung Galaxy Tab S3 (Codice prodotto SM-T825N), il valore del rimborso sarà pari a € 150,00 (Euro centocinquanta);
• Per il Samsung Galaxy Tab S2 (codice prodotto SM-T819N / SM-T719N), il valore del rimborso sarà pari a € 50,00 Euro cinquanta).

Ogni partecipante puo’ partecipare all’iniziativa per non più di due volte, a fronte dell’acquisto e registrazione sul sito di due distinti prodotti promozionati (fa fede l’indirizzo email di registrazione).

Samsung, per l’accredito del rimborso su conto corrente, accetterà solamente codici IBAN collegati a conti corrente italiani che dovranno restare attivi fino al 31 dicembre 2019.

Samsung Blue Days 2019: smartphone in promozione: Galaxy Note9, Galaxy S9, Galaxy S9 Plus o Galaxy A9 (2018)

Impostazioni privacy