Samsung con Exynos Auto e ISOCELL Auto progetta soluzioni per il settore automobilistico

Samsung con Exynos Auto e ISOCELL Auto progetta soluzioni per il settore automobilistico

I nuovi brand Exynos Auto e Samsung ISOCELL Auto di Samsung che offrono soluzioni per l'industria automobilistica.

 

Scritto da , il 17/10/18

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha annunciato due nuovi marchi per prodotti destinati all'industria automobilistica: Samsung Exynos Auto e Samsung ISOCELL Auto. Questi due marchi sono destinati a "portare sulla strada soluzioni tecnologiche all'avanguardia per i processori applicativi e sensori di immagini".

"Le nuove soluzioni per automotive di Samsung, Exynos Auto e ISOCELL Auto, portano le tecnologie collaudate sul mercato di Samsung alle applicazioni automobilistiche con funzionalità e durata avanzate richieste dal mercato", ha affermato Kenny Han, vicepresidente della divisione Device Solutions di Samsung. "Grazie ad una telecomunicazione veloce, rilevamento accurato e potenti capacità di elaborazione, le soluzioni Samsung con marchio Auto consentiranno nuove esperienze intelligenti sui veicoli da guida di nuova generazione".

 
loghi Samsung Exynos Auto e Samsung ISOCELL Auto
loghi Samsung Exynos Auto e Samsung ISOCELL Auto
 

I processori Exynos di Samsung sono stati riconosciuti per le loro prestazioni e stabilità da quando il marchio è stato lanciato nel 2011. Oltre alle potenti ed efficienti qualità delle versioni mobili di Exynos, Exynos Auto soddisfa i requisiti del settore automotive per consentire ai produttori automobilistici di sviluppare applicazioni all'avanguardia come infotainment, sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e telematica. I processori forniti da Exynos Auto sono suddivisi in tre sottocategorie: la serie Exynos Auto V per sistemi avanzati di infotainment in-vehicle (VEI); la serie Exynos Auto A per ADAS; e la serie Exynos Auto T per soluzioni telematiche.

 
Samsung Exynos Auto
Samsung Exynos Auto
 

I sensori di immagine ISOCELL di Samsung hanno introdotto tecnologie di imaging innovative sui dispositivi mobili dal 2017 e, secondo Samsung, la nuova serie per l'automotive contribuirà a conferire potenza alle automobili. Basata sull'innovativa tecnologia di isolamento dei pixel dell'azienda, ISOCELL, i sensori offrono una maggiore visibilità della strada e dell'ambiente circostante anche in ambienti scarsamente illuminati, consentendo al tempo stesso un'identificazione più precisa degli oggetti. Ciò consentirà, ad esempio, ai veicoli di percepire condizioni stradali o potenziali pericoli anche durante la guida attraverso gallerie o altri ambienti difficili in termini di illuminazione.

 
ISOCELL Image Sensor Mockup Image
ISOCELL Image Sensor Mockup Image
 

I prodotti Samsung Exynos Auto e ISOCELL Auto vengono presentati alla International Suppliers Fair (IZB) a Wolfburg, in Germania, dal 16 al 18 ottobre al padiglione. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung con Exynos Auto e ISOCELL Auto progetta soluzioni per il settore automobilistico


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?