Un Galaxy Note9 in regalo al giorno con Samsung Pay fino al 12 dicembre

Un Galaxy Note9 in regalo al giorno con Samsung Pay fino al 12 dicembre

Dal 30 ottobre al 11 dicembre 2018 i clienti UniCredit che iniziano a pagare con Samsung Pay possono vincere un Galaxy Note9 al giorno.

 

Scritto da , il 06/11/18

Seguici su

 
 

Samsung ha attivato il concorso a premi "Puoi vincere un nuovo Samsung Galaxy Note9 al Giorno" valido dal 30 ottobre all'11 dicembre 2018. Chi partecipa registrando o avendo già registrato la propria carta UniCredit al servizio Samsung Pay e inizia a pagare con Samsung Pay puo' partecipare a questo concorso e provare a vincere un nuovo Samsung Galaxy Note9 al giorno del valore di 1.029 euro.

Il concorso "Puoi vincere un nuovo Samsung Galaxy Note9 al Giorno" è stato attivato con l’intento di incentivare/favorire l’utilizzo, tramite il servizio Samsung Pay, delle carte di credito, debito e/o prepagate emesse da UniCredit in Italia. Possono quindi partecipare al concorso le persone fisiche che, nel periodo di partecipazione (30 ottobre-11 dicembre 2018), sono maggiorenni (alla data di avvio del concorso) e residenti in Italia e pagano con Samsung Pay con una o più carte UniCredit in corso di validità abilitata/e al pagamento sia con i POS contactless sia con quelli a banda magnetica senza tecnologia NFC (Carte prepagate nominative ricaricabili della gamma Genius Card, Carte di Credito della gamma UniCreditCard Flexia, Carte di debito internazionale MyOne, Carte di debito internazionale MyPay, Carta di debito internazionale a doppia tecnologia, Carta prepagata nominativa UniCreditCard Click, Carta di credito Visa Infinite, Carta di credito UniCreditCard Black). Chi soddisfa i requisiti di partecipazione prende automaticamente parte al concorso pagando con Samsung Pay, senza bisogno di alcuna forma di iscrizione.

Nell’ambito del concorso sono messi in palio n.42 Samsung Galaxy Note9 128GB/6GB RAM, colore midnight black (codice SMN960FZKDITV), del valore pari a euro 1.029 euro cadauno, con il valore del montepremi complessivo pari a 43.218 euro. Nell’ambito delle estrazioni periodiche dei premi verranno individuati n.42 vincitori e n.126 nominativi a titolo di riserva.

Le date per le estrazioni e le conseguenti assegnazioni sono: per il periodo dal 30 ottobre al 5 novembre estrazione il 6 novembre (7 premi); per il periodo dal 6 al 12 novembre estrazione il 13 novembre (7 premi); per il periodo dal 13 al 19 novembre estrazione il 20 novembre (7 premi); per il periodo dal 20 al 26 novembre estrazione il 27 novembre (7 premi); per il periodo dal 27 novembre al 3 dicembre estrazione il 4 dicembre (7 premi); per il periodo dal 4 al 10 dicembre estrazione il 11 dicembre (7 premi). Il nominativo di ogni partecipante viene inserito una volta per ciascuna transazione valida effettuata, partanto maggiori sono le transazioni effettuate, maggiori sono le probabilità di vincita. Tuttavia, ogni partecipante non puo' vincere più di un premio.

Samsung Pay è supportato sui seguenti dispositivi Galaxy Note9, Galaxy S9, Galaxy S9+, Galaxy Note8, Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy A9, Galaxy A8, Galaxy A7 2018, Galaxy A6, Galaxy A6+, Galaxy, A5 2017, Galaxy A5 2016, Gear S3 classic, Gear S3 frontier, Gear Sport e Galaxy Watch commercializzati da Samsung Electronics Italia. Su Galaxy A9, A7 (2018), A6, A6+, Watch e Gear Sport il servizio funziona solo con NFC.

In breve, ecco come partecipare al concorso a premi  "Puoi vincere un nuovo Samsung Galaxy Note9 al Giorno":
- Dal 30 ottobre all'11 dicembre 2018 se registri o hai già registrato la tua carta UniCredit a Samsung Pay e inizi a pagare con Samsung Pay partecipi al concorso e puoi vincere un nuovo Samsung Galaxy Note9 al giorno del valore di 1.029 euro.
- Più acquisti più hai possibilità di aggiudicarti il premio.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Un Galaxy Note9 in regalo al giorno con Samsung Pay fino al 12 dicembre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?