Samsung Pay regala film a noleggio su Chili

Samsung Pay regala film a noleggio su Chili

Dal 14 novembre 2018 al 19 dicembre 2018 ogni 3 acquisti effettuati con Samsung Pay si riceve un codice valido per il noleggio di un film su Chili.

 

Scritto da , il 17/11/18

Seguici su

 
 

Samsung ha attivato l'operazione a premio denominata “Paga con Samsung Pay e vinci un film ogni 3 acquisti” che consente, a chi effettua acquisti con Samsung Pay nel periodo promozionato, di avere in regalo il noleggio di film sulla piattaforma di video streaming Chili da una selezione di circa 900 titoli.

Come partecipare.
E' possibile partecipare all'iniziativa dal 14 novembre 2018 al 19 dicembre 2018, compresi: ogni 3 acquisti (di qualsiasi importo e per l’acquisto di qualsiasi prodotto) effettuati con Samsung Pay si riceve un codice valido per il noleggio di un film a scelta tra quelli disponibili nella sezione www.chili.com/promotion. I film noleggiati possono essere visti entro 28 giorni dal noleggio e 48 ore dal primo play. Per effettuare il noleggio bisogna essere registrati al servizio Chili, dove è possibile utilizzare i codici ricevuti entro e non oltre il 31 marzo 2019. Ciascun partecipante puo' ricevere non più di 3 codici a fronte di volta in volta di 3 transazioni (per un totale quindi di 9 acquisti, di qualsiasi importo e per l’acquisto di qualsiasi prodotto) completate correttamente tramite Samsung Pay. 

Come funzionano i codici di Chili.
I film noleggiati attraverso il codice si comportano come un qualsiasi altro noleggio effettuabile su Chili, quindi possono essere visti su tutti i dispositivi su cui Chili è disponibile, tra cui smartphone, tablet, smart tv, chromecast, pc, ecc. Non ci sono vincoli di abbonamento, dopo la registrazione per usare il codice promozionale ed aver visto il film non sono previsti costi per mantenere attivo l'account: Chili è un servizio che offre contenuti in 'pay-per-view' ossia 'paghi per quello che vuoi vedere'.

Si tratta di una promozione volta a promuovere il servizio di video streaming Chili, disponibile in Italia da alcuni anni oramai ma che è di gran lunga inferiore a servizi simili concorrenti (ad esempio ha audio solo stereo e offre contenuti a risoluzione massima 1080p di qualità discutibile). Al contempo la promozione vuole incentivare l'uso del servizio Samsung Pay in Italia, che consente di effettuare acquisti nei negozi usando lo smartphone. 

Samsung Pay
Il servizio di mobile payment Samsung Pay è disponibile in Italia sui seguenti dispositivi: Galaxy Note9, S9, S9+, Note8, S8, S8+, S7 edge, S7, S6 edge+, A9 (2018), A8 (2018), A7 (2018), A6 (2018), A6+ (2018), A5 (2017), A5 (2016), Watch, Gear Sport, S3 classic, S3 frontier commercializzati da Samsung Italia. Su Galaxy A9 (2018), A7 (2018), A6 (2018), A6+ (2018), Watch e Gear Sport il servizio Samsung Pay funziona solo con NFC. 

Ricapitolando, ecco i passaggi per partecipare alla promozione “Paga con Samsung Pay e vinci un film ogni 3 acquisti”:
1) Accedi all’app Samsung Pay sul tuo smartphone compatibile, aderisci alla promozione CHILI cliccando su “Partecipa” e accettando i termini e condizioni. Se non hai ancora attivato Samsung Pay è scaricabile da Samsung Apps Store o Google Play.
2) Effettua 3 acquisti con Samsung Pay dal 14 novembre 2018 al 19 dicembre 2018.
3) Ricevi il codice direttamente nell’area Coupon all’interno di Samsung Pay.
4) Inserisci il codice nell’apposita sezione promozionale su www.chili.com/promotion o sull’app per smartphone, tablet e smart tv. Puoi' usare i codici fino al 31 marzo 2019.

Samsung ha stimato di erogare complessivamente sino a 80.000 premi, ciascuno del valore di 4,99 euro, per un valore stimato complessivo del montepremi pari a 399.200 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Pay regala film a noleggio su Chili


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?