Samsung Notebook 9 Pen, PC 2-in-1 premium con S Pen e Intel Core di 8a generazione

Samsung Notebook 9 Pen, PC 2-in-1 premium con S Pen e Intel Core di 8a generazione

Il Notebook 9 Pen di Samsung è un PC 2-in-1 premium disponibile nei modelli da 13 e 15 pollici con S Pen integrata, tastiera illuminata, CPU Intel Core i7 di 8a generazione, 16GB di RAM, SSD da 512GB, ricarica rapida, display LCD, altoparlanti stereo by AKG.

 

Scritto da , il 15/12/18

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha annunciato il nuovo Notebook 9 Pen, un PC 2-in-1 premium disponibile in selezionati mercati nei modelli da 13” e 15” con una S Pen integrata per consentire agli utenti di raggiungere "il loro vero potenziale creativo". Combinando un design moderno, potenza e portabilità, il Notebook 9 Pen per Samsung è ideale per gli utenti che desiderano un dispositivo che si adatti al loro modo di lavorare in mobilità e che necessitano della flessibilità necessaria per ottenere un lavoro di alta qualità.

"Scelta e creatività vanno di pari passo e coloro che creano meritano la flessibilità necessaria per lavorare nel modo in cui desiderano, ovunque siano colpiti da ispirazione", ha affermato YoungGyoo Choi, Vicepresidente senior e responsabile del Business team PC, Communications Communications di Samsung Electronics. "Con il design e le prestazioni migliorati, insieme alla più avanzata nostra S Pen per notebook, il nuovo Notebook 9 Pen è perfetto per i professionisti contemporanei che rivolgono particolari esigenze alla tecnologia."

Notebook 9 Pen è costruito con un telaio interamente in metallo e alluminio per essere un dispositivo durevole, elegante e portatile che può essere portato ovunque. Realizzato con cura e attenzione ai dettagli, è dotato di finitura diamantata da bordo-a-bordo per un look-and-feel di alta qualità. Anche con un corpo completamente in metallo, il Notebook 9 Pen è stato progettato per essere un dispositivo portatile e può essere portato ovunque la giornata lavorativa lo renda necessario - il modello da 13” pesa 1.12kg mentre il modello da 15” pesa 1.56kg. Ed è disponibile in due nuovi colori, Blue Ocean e Platinum White.

Il Notebook 9 Pen rende facile prendere appunti, disegnare e gestire il PC tramite la S Pen che reagisce nel momento in cui tocca il display, "come mettendo una penna reale su carta" ha detto Samsung, con una latenza ridotta fino a 2 volte rispetto al modello precedente. Le funzioni della S Pen sono personalizzabili. S Pen quando non viene utilizzata la si puo' riporre nell'alloggiamento integrato nel corpo del PC e non ha bisogno di essere caricata. Note, disegni e appunti possono essere salvati istantaneamente su cloud e condivisi con altre persone. Per migliorare ulteriormente l'esperienza con S Pen è possibile scaricare l'app Neysc di Myscript per una prova gratuita di tre mesi che consente non solo di convertire le note in testo digitale ma anche di convertire grafici e diagrammi disegnati a mano in versioni "più pulite".

Notebook 9 Pen viene dotato di un processore Intel Core i7 di 8a generazione con 16GB LPDDR3 di memoria RAM e 512GB PCIe NVMe SSD. La scheda grafica è una Intel UHD Graphics nel modello da 13” e una NVIDIA GeForce MX150 (2GB) nel modello da 15”. Con le funzionalità di ricarica rapida, è possibile ricaricare rapidamente la batteria per una autonomia fino a 15 ore. E' possibile abilitare l'accesso al dispositivo tramite riconoscimento del viso e delle impronte digitali, potendo facilmente riprendere da dove ci si era fermati in precedenza. La tastiera è retroilluminata.

Per offrire una migliore esperienza di intrattenimento, il display LCD del Notebook 9 Pen di Samsung offre cornici più strette rispetto al suo predecessore per un'esperienza più coinvolgente a schermo intero, insieme a colori vivaci e livelli di luminosità elevati, che sono caratteristiche importanti per gli artisti. La risoluzione è fullHD in entrambi i modelli. L'audio è di alta qualità grazie agli altoparlanti stereo integrati messi a punto da AKG e con la nuova tecnologia di amplificazione intelligente ThunderAmp per aumentare gradualmente il volume alla massima capacità fino a 5 Watt ciascuno, cosi' da non rendere necessario il collegamento di altoparlanti esterni.

Disponibilità del Samsung Notebook 9 Pen.
Il Notebook 9 Pen è disponibile in Corea dal 14 dicembre per poi arrivare anche in USA, Cina, Brasile e Hong Kong a partire dall'inizio del 2019. Notebook 9 Pen è disponibile nei modelli da 13 pollici e da 15 pollici.

 
Samsung Notebook 9 Pen
Samsung Notebook 9 Pen
 

Specifiche tecniche Samsung Notebook 9

Specifiche tecniche Samsung Notebook 9 Pen 13”
Dimensioni: 307.9 X 206.2 X 14.9 - 15.9mm
Peso: 1.12kg
Batteria: 54Wh
Materiale: Alluminio
LCD: 13.3” Full HD
CPU: Intel 8th Gen Core i7 Processor
Grafica: Intel UHD Graphics
Memoira: 16GB LPDDR3
Storage: 512GB PCIe NVMe SSD
Wireless: 802.11 ac wave2 2X2 (GIGA WiFi)
Speakers: stereo speaker AKG con ThunderAmp
Camera: HD IR Camera
Biometrics: riconoscimento facciale e impronte digitali
Porte: Thunderbolt 3 (2) | USB-C (1) | HP/MIC | UFS & microSD Combo
Keyboard: tastiera retroilluminata
Pen: S Pen integrata

Specifiche tecniche Samsung Notebook 9 Pen 15”
Dimensioni: 347.9 X 229.1 X 16.9 mm
Peso: 1.56kg
Batteria: 54Wh
Materiale: Alluminio
LCD: 15.0” Full HD
CPU: Intel 8th Gen Core i7 Processor
Grafica: NVIDIA GeForce MX150 (2GB)
Memoira: 16GB LPDDR3
Storage: 512GB PCIe NVMe SSD
Wireless: 802.11 ac wave2 2X2 (GIGA WiFi)
Speakers: stereo speaker AKG con ThunderAmp
Camera: HD IR Camera
Biometrics: riconoscimento facciale e impronte digitali
Porte: Thunderbolt 3 (2) | USB-C (1) | HP/MIC | UFS & microSD Combo
Keyboard: tastiera retroilluminata
Pen: S Pen integrata
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Notebook 9 Pen, PC 2-in-1 premium con S Pen e Intel Core di 8a generazione


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?