Samsung Notebook 9 Pro e Notebook Flash ufficiali al CES 2019

Samsung Notebook 9 Pro e Notebook Flash ufficiali al CES 2019

Samsung al CES 2019 lancia il Samsung Notebook 9 Pro con rivestimento esterno in metallo, lunetta diamantata e dimensioni ultra sottili, e il Samsung Notebook Flash che combina caratteristiche premium ad un prezzo accessibile.

 

Scritto da , il 08/01/19

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha presentato al CES 2019 due nuovi notebook PC: il Samsung Notebook 9 Pro e il Samsung Notebook Flash. Il primo vanta di un rivestimento esterno in metallo, lunetta diamantata e dimensioni ultra sottili, mentre il secondo combina caratteristiche premium ad un prezzo accessibile. Entrambi non sono destinati ad arrivare in Italia.

"I nostri consumatori vogliono dispositivi belli e moderni che consentano loro di fare più di ciò che vogliono, quando e dove vogliono", ha affermato YoungGyoo Choi, Vicepresidente senior del PC Business Team, Mobile Communication Business presso Samsung Electronics. "Offrendo due PC diversi, moderni ed eleganti, che premiano il design e offrono le prestazioni all'avanguardia di Samsung, stiamo offrendo ai nostri consumatori ancora più scelte in modo da poter scegliere il PC che è specifico per le loro esigenze".

I notebook Samsung Notebook 9 Pro e Samsung Notebook Flash vengono resi disponibili negli Stati Uniti dall'inizio del 2019.

Samsung Notebook 9 Pro

Samsung Notebook 9 Pro è stato ridisegnato per "i consumatori alla ricerca di un dispositivo con un design bello e che esalti il ​​proprio stile e che mantenga il ritmo della vita di tutti i giorni" ed è "progettato per professionisti attenti alla creatività che sono alla ricerca di prodotti per dare vita alle loro idee" ha detto Samsung. Insieme al suo rivestimento in metallo e ai suoi bordi con taglio a diamante, il Samsung Notebook 9 Pro in un corpo che misura 307.34x205.74x13.97mm e pesa 1,28kg ospita un display da 13.3 pollici di risoluzione FHD con cornici sottili 6.7mm e 350 nits di luminosità. Ad alimentare il Samsung Notebook 9 Pro c'è un processore Intel Core i7 di 8a generazione (i7-8565U) con 8GB di memoria RAM LPDDR3. La scheda grafica è la Intel UHD 620 mentre lo storage è da 256GB PCIe NVMe. La connettività del Notebook 9 Pro di Samsung comprende 2 porte Thunderbolt 3, una porta USB-C, ingresso per jack audio da 3.5mm, slor per microSD, WiFi 802.11ac 2x2. Altre caratteristiche comprendono due altoparlanti stereo da 1,5 W con Thunder Amp per aumentare il volume massimo di uscita, una tastiera completamente ridisegnata e una durata della batteria di 14 ore (55Wh con ricarica rapida). Il Samsung Notebook 9 Pro funziona su un sistema operativo Windows 10 Home e viene fornito con una penna attiva (Active Pen) con più di 4000 livelli di sensibilità alla pressione. Infine, è presente una camera HD.

 
Samsung Notebook 9 Pro
Samsung Notebook 9 Pro
 

Samsung Notebook Flash

Samsung descrive il suo Notebook Flash come "un laptop con funzionalità moderne disponibili a un prezzo conveniente". Samsung Notebook Flash con un corpo in plastica di dimensioni 322.33x219.46x17mm e peso 1,37kg ha un display LED da 13.3 pollici di risoluzione FHD (1920x1080 pixel) con Anti-Glare. Ad alimentare il Samsung Notebook Flash c'è un processore Intel Celeron N4000 oppure Intel Pentium Silver N5000 con 4GB di memoria RAM. La scheda grafica è integrata mentre lo storage è da 64GB eMMC. La connettività del Notebook Flash di Samsung comprende 2 porte USB-C, una porta USB 3.0, una porta USB 2.0, una porta HDMI, ingresso per jack da 3.5mm, slot combo per UFS / MicroSD oltre a WiFi 802.11ac 2x2 Gigabit ideale per elevate velocità per lo streaming e per la navigazione in rete. E' anche possibile effettuare l'accesso istantaneamente con uno scanner di impronte digitali in modo da poter accedere al lavoro in modo immediato e sicuro. La batteria da 39Wh ha una durata stimata a 10 ore ed è presente una webcam frontale.

 
Samsung Notebook Flash
Samsung Notebook Flash
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Notebook 9 Pro e Notebook Flash ufficiali al CES 2019


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?