Samsung Health si integra con Calm per nuove esperienze di benessere

Samsung Health si integra con Calm per nuove esperienze di benessere

Gli utenti di Samsung Health sono in grado di accedere facilmente a funzioni di Calm, come meditazione guidata, programmi di sonno e servizi esclusivi, direttamente dal proprio dispositivo Samsung.

 

Scritto da , il 04/03/19

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha annunciato che la società sta lavorando con Calm, l'app numero 1 per il sonno, la meditazione e il relax con oltre 40 milioni di download, al fine di offrire ai consumatori un accesso diretto al servizio tramite Samsung Health. La mossa rafforza l'impegno di Samsung nel lavorare con le migliori organizzazioni di salute e benessere per consentire ai propri utenti di gestire al meglio il proprio benessere.

"Il nostro lavoro con Calm renderà più semplice che mai per gli utenti di Samsung Health praticare la consapevolezza, in modo che possano lavorare per ottenere una salute generale migliore", ha dichiarato Peter Koo, Corporate SVP e Head of the Health Service Team, Mobile Communications Business presso Samsung Electronics. "Siamo entusiasti di collaborare con Calm, un vero innovatore nello spazio della consapevolezza, per supportare una migliore salute mentale per i consumatori di tutto il mondo."

Espansione della Samsung Health Platform.
Dal suo lancio nel 2013, Samsung Health si è evoluta in una soluzione completa per la salute e il benessere. Ora con oltre 60 milioni di utenti attivi mensilmente, include funzionalità interattive di salute mentale e benessere in un'ampia gamma di dispositivi Samsung e di dispositivi di terze parti. Integrando Calm nella piattaforma Samsung Health, Samsung offre ai consumatori un modo semplice e intuitivo per gestire lo stress quotidiano.

L'esperienza di Calm senza soluzione di continuità.
La configurazione è semplice e richiede solo pochi clic. Tutti i consumatori devono fare clic sull'icona "Mindfulness" nella loro app Samsung Health, seguire i passaggi per sincronizzare o creare il proprio account Calm e usufruire di una vasta gamma di funzionalità personalizzate, progettate per aiutare a ridurre lo stress, l'ansia, l'insonnia e aiutare il rilassamento e la concentrazione. Con questa integrazione, i consumatori traggono vantaggio dall'esperienza senza soluzione di continuità, ad esempio accedendo ai loro programmi di meditazione Calm preferiti attraverso Samsung Health sui loro smartphone e utilizzando il nuovo Galaxy Watch Active per mettere in pausa e giocare sessioni di meditazione e monitorare i loro livelli di stress dopo aver concluso una sessione.

"Ogni giorno più di 100.000 nuove persone scaricano Calm, dal momento che sempre più persone cercano tecnologie per offrire esperienze di benessere migliori", ha affermato Alex Will, Chief Strategy Officer di Calm. "Siamo entusiasti di lavorare con un partner globale come Samsung per portare il meglio di Calm su nuove piattaforme e consentire a milioni di utenti di trarre beneficio da uno stress inferiore, meno ansia e un sonno più riposante."

Disponibilità.
A partire da oggi, 4 marzo, il servizio viene reso inizialmente disponibile con smartphone Samsung con sistema operativo Android Pie, inclusa la nuova linea Galaxy S10, in 10 mercati: Australia, Hong Kong, India, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore, Sud Africa, Stati Uniti , Regno Unito e Irlanda. L'integrazione di Calm sarà disponibile anche per gli utenti di Galaxy Watch Active.

L'ultima app Samsung Health può essere scaricata tramite il Samsung Galaxy Store o Google Play Store.  


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Health si integra con Calm per nuove esperienze di benessere


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?