Con un Samsung Galaxy S10+ la NBC ha girato una puntata del Tonight Show con Jimmy Fallon

Con un Samsung Galaxy S10+ la NBC ha girato una puntata del Tonight Show con Jimmy Fallon

Una puntata speciale del Tonight Show Starring Jimmy Fallon girata tra i migliori locali di New York è stata ripresa con un telefono Samsung Galaxy S10+.

 

Scritto da , il 25/03/19

Seguici su

 
 

Samsung ha scelto il popolare late night show americano Tonight Show Starring Jimmy Fallon per promuovere il suo ultimo smartphone top di gama, il Galaxy S10+. Infatti, come riportato da Variety, la puntata in onda il 25 marzo 2019 dello show della NBC al posto del consueto programma registrato in studio aperto da un monologo del presentatore Jimmy Fallon vedrà quest'ultimo assieme con la band The Roots e altri ospiti in un tour dei locali newyorkesi preferiti di Jimmy, il tutto interamente girato con un telefono Galaxy S10+.

Il tutto è parte di una campagna pubblicitaria che Samsung si è accordata di portare avanti con NBCUniversal.
"Sappiamo che l'attenzione dei consumatori viene trascinata in così tante direzioni diverse oggi. È davvero difficile coinvolgere le persone in un modo che comunica al meglio i vantaggi dei tuoi prodotti", ha dichiarato Patricio Paucar, vice presidente marketing di Samsung, in un'intervista a Variety. "Un metodo migliore potrebbe fare affidamento sul fatto che i programmi TV 'mostrano' un prodotto anzichè mostrarli sullo schermo in uno spot pubblicitario".

Pertanto, chi vedrà la puntata del Tonight Show Starring Jimmy Fallon del 25 marzo sappia che tutto cio' che vedrà sullo schermo è stato ripreso con la fotocamera a triplo sensore del Samsung Galaxy S10+, che comprende un teleobiettivo da 12MP F2.4 con angolo di visione di 45 gradi, OIS e PDAF + sensore grandangolo da 12MP con autofocus e angolo di visione di 77 gradi e doppia apertura focale (F1.5/F2.4) e OIS + sensore Ultra Wide da 16MP F2.2 con angolo di visione di 123 gradi e fuoco fisso.

La NBC ha pubblicato già una breve anteprima - che puo' essere vista qui sotto - in cui Jimmy Fallon e i The Roots formano un gruppo doo-wop e cantano 'In the Still of the Night'.

Se questa puntata speciale sarà resa disponibile su Youtube dal canale ufficiale @TheTonightShowStarringJimmyFallon la riporteremo qui sotto.

Jimmy Fallon and The Roots cantano 'In the Still of the Night', anticipazione della puntata del Tonight Show Starring Jimmy Fallon registrata con Samsung Galaxy S10+



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Con un Samsung Galaxy S10+ la NBC ha girato una puntata del Tonight Show con Jimmy Fallon


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?