Samsung sconta Galaxy S10 di 150 euro restituendo qualsiasi smartphone, anche non funzionante

Samsung sconta Galaxy S10 di 150 euro restituendo qualsiasi smartphone, anche non funzionante

Samsung offre 150 euro di sconto a chi acquista un nuovo Galaxy S10 e restituisce un vecchio smartphone, anche non funzionante.

 

Scritto da , il 10/06/19

Seguici su

 
 

Samsung ha attivato una promozione da non perdere: dal 10 giugno al 30 giugno 2019 se si restituisce qualsiasi smartphone, anche non funzionante, è possibile ottenere almeno 150 euro di sconto in cassa per l'acquisto di un Galaxy S10+, S10e o S10.

L'iniziativa "E' ora di cambiare" vale per consumatori maggiorenni, dal 10 giugno 2019 al 30 giugno 2019, e prevede la possibilità di richiedere un codice sconto cliccando sul bottone “Richiedi il Codice Sconto” in questa pagina web (https://www.samsung.com/it/offer/eoradicambiare/) da poter usare fino al 30 giugno 2019 solo per acquistare uno smartphone Samsung Galaxy S10e (codice modello SM-G970F)|Galaxy S10 (codice modello SM-G973F)|Galaxy S10+ (codice modello SM-G975F) presso i punti vendita aderenti indicati nel regolamento dell'iniziativa. Per poter usufruire dello sconto è richiesto di consegnare il proprio smartphone usato direttamente presso il punto vendita.

Dopo il 30 giugno 2019, i buoni sconto non saranno piu' validi, quindi non saranno più spendibili, nemmeno se richiesti nel periodo promozionale, quindi tra il 10 e il 30 giugno 2019.

Il codice sconto dell'iniziativa "E' ora di cambiare" non è cumulabile con altri codici sconto, non produce interessi, non è rimborsabile, non è sostituibile e non è nominativo e quindi liberamente cedibile.

Al buono sconto è possibile aggiungere un ulteriore sconto, quello previsto dall’iniziativa “Samsung Value in Store”, qualora lo smartphone consegnato in punto vendita rispondesse ai requisiti previsti dai termini e condizioni applicabili a quest'altra iniziativa, che valuta lo smartphone usato (e funzionante) fino a 500 euro. Pertanto, si possono cumulare i vantaggi delle iniziative "E' ora di cambiare" e “Samsung Value in Store”.

Questi i punti vendita dove è possibile mostrare il codice sconto e consegnare lo smartphone usato per pagare 150 euro in meno un nuovo Galaxy S10|S10e|S10+: Unieuro, Unieuro City, Unieuro by Iper, MediaWorld, Euronics city, Euronics point, Euronics, Expert city, Expert Group, SME, Comet, Expert, Trony, Supermedia, ZANATTA VALERIO ELETTRODOMESTICI, AGOSTI S.n.c. Lorenzo Agosti D.e C., CASTAGNA F.LLI SPA, EURO ELETTRICA S.a.s., AL PENTOLONE srl, AL PENTOLONE srl VIGONZA, MINI-TRONY, Sinergy, Elettrodomestici Cucchi srl, Lazzarini SRL, MARCANTONI di Marcantoni M. e C. snc, Marchina Elettrodomestici di P. e A. Marchina snc, Radio Gianni srl, Leonardelli srl.

 
Samsung - iniziativa E' ora di cambiare - Giugno 2019
Samsung - iniziativa E' ora di cambiare - Giugno 2019
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung sconta Galaxy S10 di 150 euro restituendo qualsiasi smartphone, anche non funzionante


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?