Samsung unisce con Star Wars le forze di due 'Galassie'

Samsung unisce con Star Wars le forze di due 'Galassie'

La collaborazione tra Samsung Electronics e Lucasfilm incoraggia i superfan di Star Wars a celebrare l'unione di due galassie.

 

Scritto da il 14/11/19 | Pubblicato in Samsung Galaxy | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Samsung Electronics ha annunciato l'inizio della sua collaborazione con Lucasfilm prima dell'uscita cinematografica di Star Wars: The Rise of Skywalker, a dicembre 2019.

La collaborazione tra Samsung e Lucasfilm unirà due 'Galassie' - la galassia molto, molto lontana dell'universo di Star Wars e la 'galassia' della famiglia di dispositivi Samsung Galaxy - per creare entusiasmo attorno al capitolo finale della saga di Skywalker.

"I prodotti Samsung Galaxy sono progettati per perseguire le passioni e i fan di Star Wars sono tra i fan più appassionati che ci siano", ha dichiarato Stephanie Choi, Vice Presidente Senior e Capo del Team del Marketing del Mobile Communications Business presso Samsung Electronics. "Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'esperienza mobile e con Star Wars: The Rise of Skywalker che arriverà nei cinema questo dicembre, abbiamo visto l'occasione perfetta per riunire i migliori dispositivi Galaxy con la storia più divertente della galassia."

Per dare il via alla campagna, Samsung e Star Wars hanno condiviso un video incentrato su un cane con una sorprendente somiglianza con l'iconico personaggio di Star Wars, Chewbacca, così come un altro personaggio che i superfan di Star Wars riconosceranno verso la fine del video. La storia del corto ruota attorno ad una famiglia che utilizza i dispositivi Galaxy per comunicare senza problemi tra loro e per realizzare i sogni delle loro vacanze.

Focalizzandosi sull'ecosistema connesso tra Galaxy Note10, Note10+, Watch Active2 e Tab S6, il corto vuole raccontare che con questi dispositivi si possono fare "cose incredibili" presentando al contempo una serie di riferimenti all'universo di Star Wars per far divertire i fan della franchise nel scoprirli.

Leggi anche:
Leggi anche:

Samsung Galaxy: Connect your Galaxy this Holiday


Questo corto è solo una parte della collaborazione molto più ampia tra Samsung e Star Wars. I fan sia dell'universo di Star Wars che Samsung Galaxy possono aspettarsi altro ancora con l'avvicinarsi dell'uscita del film Star Wars: The Rise of Skywalker nei cinema.