Samsung lancia SmartLab Plus, social-community dedicata alle innovazioni

Samsung lancia SmartLab Plus, social-community dedicata alle innovazioni

Uno spazio esclusivo dedicato a che desiderare avere parte attiva nei processi d'innovazione di un grande brand come Samsung.

 

Scritto da il 18/12/19 | Pubblicato in Samsung SmartLab Plus | Samsung | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Samsung Italia ha annunciato l'arrivo di SmartLab Plus, la sua nuova community online dedicata all'innovazione.

SmartLab Plus di Samsung è un nuovo spazio interattivo online in cui il colosso sudcoreano vuole mettere al centro delle sue attività chi, come i consumatori, può trarre concreti vantaggi "dall'ideazione 'ragionata' dei nuovi prodotti".

Questo nuovo spazio interattivo online di Samsung permette ai propri iscritti di partecipare ad attività interattive quali discussioni di gruppo, sondaggi e messaggi-video, di collaborare con i ricercatori Samsung fornendo il proprio personale contributo alla generazione di prodotti, servizi e nuove forme di comunicazione, nonché di partecipare ad estrazioni e concorsi a premi.

Samsung descrive SmartLab Plus come "uno spazio esclusivo  dedicato a chi desidera avere parte attiva nei processi d'innovazione di un grande brand come Samsung, che ha fatto del desiderio di migliorare costantemente i prodotti, la propria mission".

Questa nuova community è stata presentata in anteprima nella app Samsung Members, disponibile su tutti i dispositivi recenti a marchio Samsung. Dall'app Samsung Members è possibile iscriversi a SmartLab Plus.

 
Samsung SmartLab Plus
Samsung SmartLab Plus
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria