Samsung promette di cambiare il futuro della tecnologia mobile

In un minifilm, la società  promette di 'cambiare la forma del futuro' con le novità  in arrivo l'11 febbraio al Galaxy Unpacked 2020; spuntati anche cartelloni pubblicitari dedicati all'evento in alcune città  del mondo, anche a Milano.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Ancora poche settimane e Samsung presenterà i suoi ultimi dispositivi al primo evento Galaxy Unpacked 2020, in programma l’11 febbraio 2020.

Per aumentare l’hype attorno all’evento, la compagnia sudcoreana ha rilasciato un mini-film/teaser il 28 gennaio in cui accenna a ciò che ha pianificato di lanciare tra meno di due settimane. Il film proclama che la società "cambierà la forma del futuro", dando uno sguardo alla visione a lungo termine di Samsung nel mondo della tecnologia mobile. 

Samsung 11 Febbraio 2020 – Teaser ufficiale ‘Cambiare la forma del futuro’

Per l’evento Galaxy Unpacked 2020 cartelloni pubblicitari anche a Milano, New York e Madrid

Continuando il trend dello scorso anno, il giorno in cui è stato rilasciato il film teaser, il 28 gennaio 200, Samsung ha anche portato i suoi iconici cartelloni pubblicitari nei principali punti di riferimento in tutto il mondo: a Place de la Concorde, al Duomo di Milano in Milano, a Times Square in New York, al Hydroproject Building a Mosca, alla Central Railway Station e al Marriott Hotel a Varsavia, e a Callao Square in Madrid. 

A seguire vediamo alcune foto di questi cartelloni, nei quali viene ricordata la data del prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung, l’11 febbraio.

Cartelloni pubblicitari Samsung Galaxy Unpacked 11 Febbraio 2020 a Place de la Concorde in Parigi

Cartelloni pubblicitari Samsung Galaxy Unpacked 11 Febbraio 2020 fuori dal Duomo di Milano in Milano (Italia)

Cartelloni pubblicitari Samsung Galaxy Unpacked 11 Febbraio 2020 nell’iconica Times Square in New York

Cartelloni pubblicitari Samsung Galaxy Unpacked 11 Febbraio 2020 a Callao Square in Madrid

Dal 30 gennaio in poi, i fan di Galaxy a Londra e Seul avranno anche l’opportunità di vedere i meravigliosi spettacoli di persona a Piccadilly Circus e COEX, rispettivamente.

In che modo Samsung cambiera’ la forma del futuro della tecnologia mobile?

In che modo Samsung cambierà la forma del futuro della tecnologia mobile? Per scoprirlo dobbiamo aspettare fino al primo Galaxy Unpacked 2020 per scoprirlo. Dalla previsioni, tuttavia, è previsto l’annuncio della nuova linea di smartphone Galaxy S11/S20, dei nuovi auricolari Galaxy Buds Plus, dello smartphone pieghevole Galaxy Z Flip, della tecnologia Quick Share e forse altro ancora: Qui l’articolo dedicato al Samsung Galaxy Unpacked Event 11.02.2020 dove si potrà anche seguire l’evento in diretta streaming.

 

Impostazioni privacy