Samsung Galaxy Z Flip: le offerte degli operatori per acquistarlo anche a rate

Samsung Galaxy Z Flip: le offerte degli operatori per acquistarlo anche a rate

1520 euro per fare proprio lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Flip non sono pochi, ma il device si puo' pagare in comode rate: vediamo come.

 

Scritto da , il 17/02/20

 

Seguici su

 
 

Samsung Galaxy Z Flip è il secondo smartphone pieghevole di Samsung, successore del Galaxy Fold. In Italia, il Galaxy Z Flip viene a costare, a prezzo pieno, 1520 euro che non sono pochi. Chi è interessato a questo foldeable phone, tuttavia, puo' non doverci rinunciare del tutto, avendo a disposizione diversi modi per pagarlo in comode rate mensili.

Il design pieghevole del Galaxy Z Flip, frutto della tecnologia 'Ultra Thin' di Samsung, ha le dimensioni di un palmo di mano quando è piegato, ma quando si apre rivela uno schermo Dynamic Amoled da 6,7 pollici. Galaxy Z Flip ha una fotocamera frontale contenuta in un foro centrale sul display interno da 10MP mentre la fotocamera posteriore si compone di un sensore ultra-grandangolare da 12MP e di un obiettivo da 12MP. Galaxy Z Flip viene alimentato da una doppia batteria da 3300mAh che supporta la ricarica veloce cablata e wireless e da un processore octa-core con clock a 2.95GHz supportato da 8GB di RAM con 256GB di memoria interna. Lo smartphone esegue il sistema operativo Android 10 con interfaccia utente Samsung One UI 2 ottimizzata per sfruttare il design flessibile: è possibile utilizzare Galaxy Z Flip come fosse un laptop grazie al meccanismo Free-stop: piegato a 90 gradi e posizionato su una superficie piana si attiva la modalità Flex, si puo' utilizzare la metà superiore dello schermo per visualizzare i contenuti e la metà inferiore per gestirli.  Il telefono ha anche un piccolo display esterno Super AMOLED da 1.1 pollici.

A parte le soluzioni di rateizzazione che i vari rivenditori di elettronica mettono a disposizione, come Unieuro, Trony e Mediaworld, non sempre queste nell'arco dell'anno sono disponibili con tasso zero, vantaggio che invece offre attualmente il Samsung Shop Italia Online: Samsung Galaxy Z Flip si puo' avere pagando 50,67 euro al mese per 30 mesi. Se si vuole concludere prima il finanziamento, lo store online ufficiale di Samsung consente di scegliere di pagare in 10 o 20 mesi, sempre con tasso zero.

Leggi anche:
 
Samsung Galaxy Z Flip a rate sul Samsung Shop Italia
Samsung Galaxy Z Flip a rate sul Samsung Shop Italia
 

E' possibile anche optare per le offerte degli operatori telefonici che hanno inserito lo smartphone nei propri listini.

3 permette di acquistare il nuovo Samsung Galaxy Z Flip con "ALL-IN Power Special Edition": al prezzo mensile di 51,98 euro con anticipo di 99,99 euro si puo' avere lo smartphone in 30 mesi con inclusi ogni mese 100GB di internet, minuti e SMS illimitati. Il costo viene diviso in 39,99 euro/mese di costo rata smartphone e 11,99 euro/mese di costo dell'offerta "ALL-IN Power Special Edition". E' previsto un vincolo di 30 mesi e, per i nuovi clienti, un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 55,99 euro se l'offerta resta attiva almeno 24 mesi.

 
Samsung Galaxy Z Flip a rate con 3
Samsung Galaxy Z Flip a rate con 3
 
Leggi anche:

TIM consente di acquistare il Samsung Galaxy Z Flip solo in unica solizione, al prezzo di 1519,90 euro.

Vodafone ha comunicato il 17 febbraio la disponibilità del Galaxy Z Flip presso i suoi negozi fisici, non ancora online.

 
Samsung Galaxy Z Flip con TIM
Samsung Galaxy Z Flip con TIM
 

Al momento in cui scriviamo, il Samsung Galaxy Z Flip non è disponibile nei listini di Wind.

Vale la pena vincolarsi 30 mesi per acquistare un Samsung Galaxy Z Flip? Oggi no. 30 mesi vuole dire pagare lo smartphone per i prossimi due anni e mezzo, un arco di tempo lunghissimo nel mondo della tecnologia, piu' nello specifico della telefonia mobile: da qui a due anni e mezzo Samsung lancerà nuovi smartphone pieghevoli, presumibilmente migliori anche dal punto di vista estetico rispetto al Galaxy Z Flip.

Articolo aggiornato il 17 febbraio 2020 per inserire la disponibilità del Samsung Galaxy Z Flip con Vodafone.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria