Samsung Flash WeekEnd: Galaxy S10 Plus scontato su Samsung Shop Italia solo questo fine settimana

Samsung Flash WeekEnd: Galaxy S10 Plus scontato su Samsung Shop Italia solo questo fine settimana

Lo shop online di Samsung ogni ultimo fine settimana del mese propone una esclusiva promozione dedicata a prodotti selezionati; si parte il 24 aprile con Galaxy S10 Plus a prezzo speciale.

 

Scritto da il 24/04/20 | Pubblicato in Samsung Italia | promozioni Samsung | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Samsung Electronics Italia ha lanciato l'iniziativa 'Flash Weekend' sul suo shop online ufficiale, che prevede una offerta speciale sullo shop online di Samsung l'ultimo weekend di ogni mese: il prodotto protagonista viene svelato il venerdì mattina e resta disponibile per l'acquisto al prezzo scontato fino alla domenica compresa.

Per il primo fine settimana di Samsung Flash Weekend, da oggi venerdì 24 fino a domenica 26 aprile, è possibile acquistare lo smartphone Samsung Galaxy S10+ al prezzo speciale di 649 euro, con uno sconto pari a 230 euro sul valore di listino. Inoltre, è possibile aggiungere un wearable Galaxy Fit al prezzo speciale di 29 euro anzichè 99 euro, se acquistato assieme allo smartphone.

 
Samsunf Flash WeekEnd 24-26 aprile 2020
Samsunf Flash WeekEnd 24-26 aprile 2020
 

I prodotti promozionati durante Samsung Flash Weekend si possono acquistare sullo shop online di Samsung a prezzo pieno o a rate, attivando un finanziamento con Findomestic. Scegliendo di acquistare il prodotto legato alla promozione, basta aggiungerlo al carrello e, nel momento in cui si procede con l’acquisto, selezionare Findomestic come metodo di pagamento e completare la pratica.

La consegna dei prodotti avviene direttamente presso l'indirizzo inserito durante la fase di completamento dell'ordine, con la spedizione standard che è gratuita e garantisce la consegna in pochi giorni lavorativi. E' possibile aggiungere al proprio ordine Samsung Care+, l’assicurazione che protegge il proprio smartphone anche per i danni accidentali non coperti dalla garanzia convenzionale. Samsung Care+ ha una durata di due anni e garantisce la riparazione da centri autorizzati Samsung e l’utilizzo di componenti originali.

La pagia da seguire sul sito web di Samsung per scoprire di mese in mese l'fferta del Flash Weekend è shop.samsung.com/it/offerte-galaxy